Mara+Venier+lascia+tutti+senza+parole%2C+le+immagini+che+fanno+commuovere
trendingnewsit
/mara-venier-senza-parole-immagini-commuovere/amp/
TV

Mara Venier lascia tutti senza parole, le immagini che fanno commuovere

Published by
Fabio

Mara Venier è stata immortalata durante un pranzo di famiglia ed ha mostrato ancora una volta il legame speciale con il nipotino.

Si sta per concludere la tredicesima stagione di Mara  Venier alla conduzione di Domenica In. Per la conduttrice si tratta di un record condiviso con un mostro sacro della tv italiana come Pippo Baudo, un record che verrà ritoccato il prossimo anno e diverrà assoluto. Sì, perché la Venier alla fine ha accettato di condurre un’altra edizione del contenitore domenicale anche se ad inizio anno aveva palesato l’intenzione di lasciare il posto di comando per passare maggior tempo con il marito e la famiglia.

I risultati ottimi di quest’anno, uniti ai continui messaggi di affetto del suo pubblico hanno però scavato all’interno fino a farla cambiare idea e ad accettare almeno un altro anno alla guida di Domenica In. La prossima sarà la quattordicesima edizione condotta da lei e nessun altro sarà riuscito a fare tanto. Importante per lei è stato avere il supporto del marito, il quale le ha detto che doveva continuare e non doveva preoccuparsi di lui. Anzi, in un’intervista di qualche mese fa ha anche detto che sarebbe stupido in questo momento lasciare.

Insomma tutto il suo mondo ha portato a questa decisione e lei lo ha annunciato con il suo classico stile durante l’intervista fatta qualche settimana fa a Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Prima di congedare l’ospite, infatti, la conduttrice gli ha chiesto di tornare anche l’anno prossimo, tanto avrebbe trovato sempre lei ad accoglierlo.

Mara Venier torna giovane insieme al nipotino Claudio

Nonostante Domenica In rappresenti ormai una parte della sua vita e della sua identità professionale, Mara Venier non ha certo dimenticato le ragioni che l’avevano spinta a dichiarare di voler lasciare la trasmissione che l’ha resa famosa e ben voluta in tutta Italia. La famiglia è al centro dei suoi pensieri, specie in questo periodo in cui si avvicina l’anniversario di matrimonio con Nicola, l’uomo che le ha dato stabilità e che è da sempre il suo primo fan.

Diva e Donna ha beccato Zia Mara in una riunione di famiglia al ristorante. La conduttrice nelle foto appare felice come non mai, piena di energia e vitalità, come e più di quando lavora. A darle tutta quella forza è il nipotino Claudio, secondo genito del figlio Paolo. Con il piccolo la conduttrice ha sempre avuto un rapporto speciale e non di rado pubblica foto e video che mostrano come cambia quando è insieme a lui. Nelle foto del settimanale la vediamo mentre ci gioca, lo abbraccia e lo bacia. Mara appare felice e innamoratissima del piccolo e le immagini non possono che commuovere tutti.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago