Dalla sua scatola dei ricordi Mara Venier pesca un momento molto romantico con Claudio Amendola: scopriamo cosa è successo tra la conduttrice di Domenica In e il noto attore romano.
Mara Venier e Claudio Amendola che si baciano appassionatamente? No, non è fantascienza: i due si sono calati nei panni di due innamoratissimi fidanzati a Professione Vacanze 1987. Lei era Olimpia, ex moglie di Jerry Calà, lui invece il calciatore Antonio Palombelli.
Era il 1987 quando entrambi hanno recitato l’una accanto all’altro nel film “Professione vacanze” scambiandosi anche un bacio. A ricordare il singolare episodio è la Zia Mara sulla sua seguitissima pagina Instagram: “Con Claudio Amendola 😘😘😘😘😘😘😘😘😂😂😂😂😂😂😂 ‘professione vacanze’…. #ricordibelli ammazza che bacio….😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂#claudioamendola“, scrive la conduttrice veneta, evidentemente in vena di nostalgici ricordi.
La scena hot da Professione Vacanze era già stata oggetto di un simpatico siparietto tra Mara Venier e Claudia Amendola a Domenica In nell’ormai lontano settembre 2020. La conduttrice aveva mandato in onda un filmato dove baciava il suo ospite di trasmissione. “Tu te lo ricordavi ‘sto bacio? Ma quanto è durato?” ha domandato la Mara Nazionale al noto attore al termine della clip.
La replica di Amendola non ha tardato ad arrivare: “Beh è durato, lo stop non è che lo sentivamo troppo, mi pare di ricordare così…”. Un bacio, quello tra i due, effettivamente lungo e molto intenso, e che a distanza di oltre trent’anni fa ancora sorridere e arrossire i due vecchi amici. “All’epoca, ero sposata con Jerry Calà… Anzi mi ero lasciata” ha ricordato sempre a questo proposito Mara Venier. E Amendola ha replicato ironico: “Io invece ero single…”.
Leggi anche –> Mara Venier fa commuovere tutti, il ricordo che lascia senza parole
Il post in questione, intanto, ha suscitato le reazioni di diversi vip. “Maraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!😂😂😂😂” scrive Rita Dalla Chiesa, lasciando trasparire tutto il suo divertimento e il suo stupore. E la Venier in persona replica: “bei tempi ….😂😂😂😂😂😂”. Poi è intervenuto Gianni Morandi, che a mo’ di incoraggiamento chiosa: “E tu bacia, bacia…”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…