Mara Venier, il post che stringe il cuore: tutti commossi

Tempo di vacanze per Mara Venier, ma soprattutto per il suo adorato nipotino, al quale la conduttrice ha dedicato un video speciale su Instagram. 

Come un po’ tutti nonni, Mara Venier nutre un sentimento speciale nei confronti del suo adorato Nipotino Claudio, detto Iaio, figlio di Paolo Capponi, secondogenito della “Zia” di tutti gli italiani. Il piccolo, 4 anni da poco compiuti, è per lei la gioia più grande e la migliore fonte di energia e positività. Senza ovviamente nulla togliere alla sua dolce metà, Nicola Carraro. Non a caso sono proprio loro due i protagonisti dell’ultimo post della conduttrice di Domenica In su Instagram.

Mara Venier più tenera che mai

“Quanto vi amo ❤️❤️❤️❤️ @provo2000 &Iaio 😘😘😘😘😘#love” così scrive la Mara Nazionale introducendo un video che mostra Iaio e Nicola che si incamminano mano nella mano, sotto il sole cocente, verso una spiaggia. Questo almeno è quanto sembra di capire dalle immagini, salvo smentite…

Leggi anche –> Mara Venier, decisione inaspettata: la novità di agosto stupisce tutti

Leggi anche –> Mara Venier, la normalità ritrovata: finalmente si può fare

Tra i tanti personaggi più o meno noti che hanno commentato il post di Mara Venier spiccano Carolyn Smith, Elisabetta Gregoraci e Alberto Matano, che dicono tutti con poche semplici ma pregnanti parole (o emoticon). Mai Mara Venier si era mostrata così tenera e sincera nell’esprimere i suoi sentimenti più autentici.

Come i seguaci di Zia Mara ben sanno, Claudio è un bimbo dolcissimo, simpatico ed estremamente perspicace, ma anche un vero e proprio terremoto nella vita della conduttrice e di suo marito. E’ lui che ha tirato fuori la Venier dalla depressione dopo la morte della madre, è grazie a lui che è rinata ed è per merito suo se la sua famiglia si è ritrovata e riconciliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Gestione cookie