Nonostante la situazione interna e internazionale tutt’altro che lieta e serena, Mara Venier riesce a concedersi una pausa di puro relax, e a sognare a occhi aperti…
Mara Venier, una delle conduttrici più amate e affermate di sempre, ha impiegato anni e anni a tornare nella sua città , Venezia. Dopo la morte della sua adorata mamma una sorta di blocco emotivo le impediva di rimettere piede in un posto così carico di ricordi ed emozioni, nel bene e nel male. Solo di recente è riuscita a rompere quel diaframma e a ritrovare se stessa tra le strade, le piazze, gli angoli segreti che l’hanno vista crescere. E ora che l’ostacolo è superato, la storica conduttrice di Domenica In sente fortissimo il desiderio di fare un passo ancora più ardito…
“🎶🎶🎶la biondina in gondoleta …🎶🎶🎶🎶🎶io ritornerei a Venezia ….voi dove in quale città ???? Io Venezia e New York….❤️❤️❤️❤️ #venezia #newyork 📸 by @gianlucasarago“: così si legge nell’ultimo post pubblicato da Mara Venier sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con uno scatto in cui la Signora della Domenica italiana è letteralmente distesa a bordo di una gondola, con un look glamour, la forma fisica perfetta e lo sguardo perso in un mondo di sogni, dolci ricordi e soffici pensieri.
Insomma, nonostante la situazione interna e internazionale sia tutt’altro che lieta e serena, Zia Mara riesce a concedersi una pausa di puro svago e relax, come a volersi rifugiare in un’altra dimensione fatta solo di cose belle. A dire il vero, la Nostra cita anche New York come sua città di elezione, una metropoli ben lunghi (e non solo fisicamente) da Venezia, ma tant’è.
Venezia, del resto, è la città che ha dato i natali, nel 1950, alla Mara Nazionale. La quale però all’età di 17 anni si è trasferita a Roma, dopo essere convolata a nozze con Francesco Ferracini e rimasta incinta proprio di lui. Tutto accade nell’ormai lontano 1971 e, solo due anni dopo, la Venier cominciò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Dopo il debutto con il film Diario di un italiano, Mara Venier ha preso parte al cast della serie La porta sul buio, ed è proprio da quel momento che la sua carriera è decollata. Dagli anni ’80 agli anni ’90, la Venier ha recitato in molti film e successivamente si è dedicata alla sua grande passione, ovvero quella della conduzione. Il resto è storia della televisione…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…