Mara Venier è sempre più innamorata del suo Nicola. Oggi è un giorno molto importante per la coppia. Scopriamo di più.
Sia per Mara Venier che per Nicola Carraro l’amore è sbocciato in età adulta. Un sentimento maturo e molto forte che li unisce ormai da diversi anni. Entrambi condividono anche una passione comune: quella della televisione.
Carraro è infatti un ex produttore mentre la Venier è il volto di punta della Rai. Come mai oggi è un giorno speciale per la coppia? Molto semplice: è il loro 15esimo anniversario di matrimonio. Scopriamo di più.
Mara Venier: gli auguri romantici al suo Nicola
Come molti di noi sapranno già, i due si sono incontrati grazie a un amico comune. Dopo quel fatidico momento ne è davvero passata di acqua sotto i ponti. Prima un lungo fidanzamento durato ben 6 anni e poi finalmente il matrimonio. Oggi Mara e Nicola posso dire di essere sposati da 15 anni ma la relazione va avanti da 21.
Leggi anche -> Gigi D’Alessio, tutti i segreti della nuova fidanzata: “Per lei è stato molto difficile”
Tanta felicità e tanto amore che ha il suo apice il 28 giugno. Questi festeggiamenti arrivano in un momento molto difficile per la Venier dato che è sempre reduce da quell’ormai tristemente famoso intervento ai denti che ha richiesto un secondo intervento d’urgenza.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Nonostante in gravi problemi salute zia Mara non si arrende e guarda a ciò che la rende felice, primo fra tutti suo marito Nicola Carraro. I due sono molto uniti e sempre più innamorati, cosa sulla quale la Venier scherza commentando: “15 anni oggi ,saranno 21 a settembre chi l’avrebbe detto…”.
Leggi anche -> Lando Buzzanca da brividi: la promessa alla compagna dall’ospedale
Scherzi a parte la Venier è felicissima accanto la marito e ha voluto dedicargli un post molto romantico con una foto che li ritrae proprio nel giorno delle nozze.