Mara+Venier+gela+il+marito%2C+spunta+l%26%238217%3Baltro+uomo%3A+%26%238220%3BSiamo+una+coppia+di+fatto%26%238221%3B
trendingnewsit
/mara-venier-gela-marito-spunta-altro-uomo/amp/
TV

Mara Venier gela il marito, spunta l’altro uomo: “Siamo una coppia di fatto”

Published by
EnricoDS

Mara Venier in compagnia di un altro uomo. Chi è? I due hanno fatto scintille. Chissà cosa ne pensa il marito della conduttrice di Domenica In. Scopriamolo insieme.

“Ciao Trani, sei bellissima, meravigliosa voglio tornare presto! Grazie a tutti dell’affetto e dell’amore che avete dato a me e al mio… sposo!”. C’è una nuova coppia di fatto in circolazione, a dar retta a Mara Venier. La Zia nazionale e il suo grande amico e collega hanno trascorso qualche ora  a Trani, in Puglia, e la loro presenza non è passata inosservata…

La coppia di fatto Mara Venier-Alberto Matano

Una coppia di fatto, dicevamo: Mara Venier lo ha ripetuto più volte nelle sue “storie” pubblicate ieri pomeriggio su Instagram. Lei e Alberto Matano, si sa, sono diventati amici per la pelle. Non a caso il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, effettivamente novello sposo , si è unito al suo compagno Riccardo Mannino con nozze civili celebrate dalla stessa Venier un mese fa in un resort da sogno alle porte di Roma.

Mara Venier ha salutato questa mattina la città pugliese, dove ha trascorso alcune piacevolissime ore in occasione della sua partecipazione, insieme ad Alberto Matano, alla maratone digitale DigithOn di Bisceglie. Effervescente, entusiasta, esplosiva come sempre lei, allegro, curioso e divertito lui. Giocando con i filtri di Instagram, i due sono rimasti letteralmente incantati di fronte allo scenario mozzafiato del porto incorniciato dal tramonto, alla Cattedrale e al Castello.

“Non so neppure il motivo per cui io sia qui, visto che di tecnologia non ci capisco nulla”: così ha esordito la conduttrice di “Domenica In” su Rai 1, super ospite della settima edizione di DigithON, accolta calorosamente col suo accompagnatore, Matano appunto, dal numerosissimo pubblico accorso in piazza Castello per il grande evento. La partecipazione alla maratona digitale è stata una preziosa occasione per scoprire le bellezze del territorio biscegliese: Zia Mara ha infatti condiviso altre immagini direttamente dal lido “La conchiglia”, praticamente a pochi passi dal mare, mentre pranzava e si preparava per la serata.

“Viva Bisceglie. È davvero bellissima, siete fortunati. Grazie mille a tutti per l’accoglienza” hanno ripetuto all’unisono Mara e Alberto prima di cominciare la chiacchierata in piazza Castello. Poi, nel corso degli interventi, i due popolari volti tv hanno ripercorso la propria storia “dal piccolo schermo alla grande rete”, anche attraverso alcuni filmati. E al termine della conversazione Nunzia De Girolamo, tra scroscianti applausi, ha rimarcato il valore dell’amicizia, mai tanto prezioso dopo due anni di pandemia.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago