Manuel Bortuzzo ha vissuto un’esperienza estrema, ad alto coefficente di adrenalina: scopriamo insieme come sta adesso il nuotatore.
Da quando si è conclusa la relazione con Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo è tornato ad essere quello che era prima del GFVIP. La partecipazione al reality, infatti, lo aveva in un certo senso spinto ad esporsi, mentre adesso è tornato a condividere pochi dettagli riguardanti la sua vita sentimentale e privata. Il nuotatore evita di commentare soprattutto i gossip che lo riguardano: di recente gli è stata attribuita una relazione con un’influente tiktokers, ma lui ha preferito non commentare né tantomeno smentire la voce.
A smentire ci ha pensato la star dei social Cecilia Cantarano. Dopo che l’indiscrezione, lanciata da Deianira Marzano, è stata riportata da tutti i giornali di gossip e dai siti web dedicati alla tv, la tiktoker ha deciso di mettere una volta per tutte chiarezza: “Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da starbucks co un’amica mia torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? ma state bene? tutto ok?”.
Insomma Manuel avrà pure dimenticato Lulù Selassié, come titolavano alcuni per introdurre il gossip sull’ex gieffino e la star social, ma di certo non ha cominciato una storia con Cecilia. La 22enne romana ha chiarito che non solo non c’è nulla tra loro, ma a quanto pare non si sono mai presentati né conosciuti, duqnue il rumor riportato dalla Marzano era inesatto.
Nel frattempo Manuel è completamente disinteressato al gossip ed in questi giorni si sta godendo le vacanze estive fuori dall’Italia. Le vacanze di Manuel sono partite da Lucca, città in cui ha assistito al concerto del suo cantante preferito: Justin Bieber. Nel raccontare le emozioni di quel concerto, Bortuzzo sottolinea come venisse preso in giro per questa sua passione ma al contempo non potrebbe essere più felice e convinto di aver seguito la carriera di questo strepitoso artista.
Dopo il concerto Manuel è volato a Capetown, in Sudafrica, Paese in cui si è abbandonato ad alcune attività insolite. Prima infatti si è dedicato al poligono di tiro ed ha saggiato la sua abilità con il fucile in mano, quindi si è concesso un incontro ravvicinato con uno squalo, ovviamente protetto dall’apposita gabbia. In ogni caso l’esperienza è stata molto emozionante, al punto che Manuel Bortuzzo ha scritto: “La gabbia degli squali è stata folle”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…