Christian Brueckner, principale sospettato per la scomparsa di Maddie McCann, si pronuncia per la prima volta smentendo il suo coinvolgimento.
L’ipotesi della procura è che quel giorno fosse entrato nella camera dei McCann alla ricerca di beni e denaro e che, trovata la bambina, possa aver deciso di rapirla per chiedere il riscatto o venderla. Ad oggi la procura non ha mostrato alcuna prova a riguardo, ma in più di un’occasione ha dichiarato di essere in possesso di indizi chiave che potrebbero dimostrare il coinvolgimento dell’uomo.
Leggi anche ->Maddie McCann, nuove prove gravissime contro Christian Brueckner
Finora Brueckner ed il suo legale avevano deciso di non commentare gli sviluppi delle indagini, ma di recente il sospettato ha inviato una lettera con la quale smentisce il suo coinvolgimento nella vicenda. Nella missiva inviata alla polizia tedesca, Brueckner scrive: “Accusare un sospettato è una cosa, qualcosa di completamente differente -vale a dire un vero e proprio scandalo – quando un procuratore comincia una campagna pubblica prima che un caso venga discusso da una corte”.
Leggi anche ->Maddie McCann è viva, la speranza dei genitori: il loro annuncio
Proprio per via di questo scandalo Brueckner richiede che i procuratori che si stanno occupando del caso dovrebbero dare le proprie dimissioni. E ancora aggiunge: “Entrambi stanno provando al mondo tramite la mia condanna arbitraria in passato e la campagna pre condanna di oggi contro una persona innocente che non sono degni dell’incarico né come avvocati per la popolazione tedesca, stanno gettando vergogna sul sistema giudiziario tedesco”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…