L’attore Luca Argentero è diventato padre di Nina Speranza e pare che per l’attore possa arrivare presto una seconda paternità.
Da lungo tempo uno degli attori preferiti e più desiderati dalle italiane, Luca Argentero ha raggiunto la consacrazione nel 2021 grazie alla prima stagione della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani. La serie tv è un successo quasi senza precedenti e lui, che ne è il protagonista assoluto, ha confermato la propria abilità di attore, ottenendo ancora maggiore notorietà.
In più di una circostanza l’attore ha utilizzato parole lusinghiere riguardo alla moglie. Luca ritiene che Cristina sia la donna più bella che abbia mai visto e la stima profondamente sia da un punto di vista professionale che come persona. Ne apprezza il talento, ma anche la grande energia e la capacità di spaziare dalla recitazione all’imprenditoria. Infine, ma non per importanza, ritiene che sia una madre ed una compagna eccezionale.
Un amore ed una stima che è contraccambiata da Cristina. La modella e attrice è innamoratissima del suo Luca e di recente ha anche svelato di essere gelosa delle sue fan, o per lo meno di essere infastidita da quelle che sono invadenti e irrispettose del suo ruolo nella vita di Argentero. Su di lui, però, non ha mai avuto nulla da ridire: è un compagno fedele e premuroso ed un padre eccezionale.
Alle parole la coppia fa corrispondere i fatti. Il settimanale ‘Nuovo‘ ha di recente pubblicato delle foto di loro che camminano in strada. Cristina si era innervosita vedendo i paparazzi, ma Luca le ha sorriso, l’ha calmata e poi le ha dato un bacio passionale e cinematografico in favore degli obiettivi. Un informatore del settimanale ha suggerito che presto Cristina Marino possa annunciare una gravidanza: “Vedrete, la cicogna è in arrivo“.
Un’ipotesi che non sorprende più di tanto visto che entrambi hanno dichiarato di volere una famiglia numerosa. Qualche tempo fa l’attrice ha scherzato sulla questione dicendo: “Se fosse per lui metteremmo al mondo una squadra di calcio”. Ma ha anche aggiunto che le piacerebbe avere almeno tre figli. Un progetto che ritiene facilmente realizzabile, visto che è ancora giovane ed ha tempo a disposizione per farlo con calma.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…