Lory Del Santo ha raccontato un aneddoto davvero singolare, che ha coinvolto anche gli ex calciatori Roberto Mancini e Gianluca Vialli.
La bella Lory Del Santo è attualmente sotto la luce di tutti i riflettori italiani. L’attrice ha lasciato tutto il pubblico completamente a bocca aperta, raccontando un aneddoto passato ai microfoni di Rai Radio2 davvero singolare. A quanto pare, l’avventura spifferata dalla Del Santo ha coinvolto anche l’allenatore della Nazionale italiana Roberto Mancini e il dirigente Gianluca Vialli. Scopriamo insieme tutto quello che è successo tra i tre.
Leggi anche->Amedeo Goria, confessione hot: “Lo faccio cinque volte al giorno”
L’attrice e showgirl italiana ha parlato a ruota libera durante il programma radiofonico I Lunatci, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Il racconto che si è lasciata scivolare dalla bocca ha lasciato tutti completamente a bocca aperta. Viaggiando da un argomento all’altro, si è finiti a parlare di Roberto Mancini e del flirt che la donna ebbe con l’allenatore.
Leggi anche->Khaby Lame, foto hot e ricatto: la star di Tik Tok nel panico
“Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Gianluca Vialli.” ha raccontato Lory di fronte ai microfoni radiofonici. Poi ha continuato: “Sapevo che era solo per una volta, ero capitata per caso ad una cena, non mi ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove andare a dormire, quindi ero rimasta in questo posto”. Infine la bomba: “Ho scelto Roberto Mancini, anche se devo dire che Vialli era bellissimo”.
Leggi anche->Alberto Matano non può crederci, sfogo a La Vita in Diretta: “È clamoroso!”
L’attrice e showgirl Lory Del Santo ha raccontato per i microfoni di Rai Radio2 la notte trascorsa insieme all’attuale Commissario Tecnico dell’Italia Roberto Mancini. All’epoca dei fatti, sia l’allenatore che il dirigente Gianluca Vialli hanno mostrato interesse per la donna, che a quanto pare scelse Mancini. “Avevo capito molto presto che tutti e due erano interessati a me, e non restava che scegliere con chi dormire, anche perché poi la mattina sarei partita”. Infine ha confessato: “Vialli mi sembrava più donnaiolo. Ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un suo mondo interiore particolare”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…