La showgirl Lorella Cuccarini e la cantante Arisa, dopo aver vissuto insieme un’esperienza come quella di Amici, hanno legato molto
Questa stagione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, si è appena conclusa e rispetto agli anni scorsi è finita in un clima di vera festa. Quest’anno ha avuto di diverso anche la pletora di giudici e insegnanti, leggermente cambiati rispetto agli anni precedenti. Lorella Cuccarini e Arisa si sono uniti al corpo docenti e si sono rivelate davvero due ottime scelte: con due modi di fare diversi, hanno saputo spronare i ragazzi e dare ottimi apporti al programma. Durante il programma sono state sia alleate che rivali le quali si stuzzicavano bonariamente e ora che lo show si è concluso la Cuccarini parla un po’ della sua esperienza e del rapporto con Arisa.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Giulia Stabile parla dopo la vittoria di Amici 20: ecco tutta la verità
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Lorella Cuccarini fanno commuovere tutti
Lorella Cuccarini ha voluto scrivere qualche parola di ringraziamento anche per la collega insegnante divenuta poi amica, Arisa: “E poi c’è lei… la mia compagna di viaggio Arisa. Una donna che conoscevo ma che ho riscoperto con tutte le sue emozioni e fragilità, il suo talento e la sua forza. Grazie Rosalba perché ci siamo divertite, perché abbiamo diviso e condiviso la scena con amore reciproco. Abbiamo riso, cantato, ballato e sudato con i nostri ragazzi ed è stato un vero piacere fare questo viaggio con te. Cuccarisa forever, e già che ci siamo, Fantamici!”
Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 2021, in finale Rudy Zerbi contro Anna Pettinelli: “Potevi evitare…”
Il rapporto tra Arisa e Lorella Cuccarini è stato una vera scoperta per tutti. Sono state veramente una coppia fantasmagorica e noi speriamo di vederle nuovamente insieme l’anno prossimo, magari nuovamente al timone di una squadra del serale di Amici.