Loredana Lecciso, la grave accusa di Al Bano: “Siamo vittime”

In un’amara confessione Al Bano afferma che il suo rapporto con Loredana Lecciso è stato strumentalizzato dal gossip: ecco le sue parole. 

Non è tutto oro quel che luccica, recita un vecchio adagio. L’attenzione mediatica che da sempre circonda Al Bano e congiunti, Loredana Lecciso in primis, è un’arma a doppio taglio. Come noto, dopo la fine della lunga love story con Romina Power, il cantante di Cellino San Marco ho trovato nuova linfa vitale grazie all’affascinante bionda. In un’intervista concessa al settimanale Voi, però, l’intramontabile artista rivela che qualcuno si è approfittato di loro.

Loredana Lecciso Al Bano

Lo sfogo di Al Bano

“Siamo stati vittime del gossip, però è chiaro che stiamo insieme!” ha dichiarato Al Bano. “Il pubblico che segue appassionato le mie vicissitudini da decenni, è consapevole che per me la famiglia è sacra, e con tale visione, io e Loredana non l’abbiamo mai mollata. Anzi, abbiamo riunito e rinsaldato la nostra e siamo pacificamente sereni e felici”. Con buona pace delle malelingue.

Leggi anche –> Al Bano e Romina Power, la scoperta sconvolgente: è accaduto di nuovo

Sempre a colloquio con il settimanale Voi Al Bano ha parlato della sua vita da agricoltore. Se la pandemia da Covid-19 gli ha impedito di esibirsi davanti al suo fedelissimo pubblico, oggi la siccità che attanaglia Puglia gli sta creando notevoli difficoltà sul fronte delle attività in campagna. “Questo lavoro è parallelo e assolutamente non secondario a quello del cantante. Sono assai preoccupato per la forte siccità che il Salento subisce da mesi”, ha ammesso Al Bano.

Leggi anche –> Al Bano, addio a Loredana Lecciso: la rivelazione su Romina Power

Infine il leone di Cellino San Marco ha espresso su Voi il proprio rammarico per non aver incrociato, nella sua carriera, un grande collega come Rino Gaetano: “Me ne dispiace, ne sarei stato onorato”, ha concluso.

loradanza lecciso al bano

Gestione cookie