Loredana Lecciso parla dell’impegno preso con sé stessa per la “prova costume” e svela che Al Bano la aiuta a perdere peso.
La soubrette ammette che durante l’inverno ha messo su “Delle riserve” ed ha spiegato che già da qualche tempo si è messa in riga: “Avevo preso sei chili, due li ho già persi, ne restano quattro. La partita è aperta, ora tocca a me mettermi d’impegno”. Il come riuscirci è legato all’impegno quotidiano fatto di: “Meno cibo e più sport. La ricetta è sempre la stessa”.
Leggi anche ->Stefano De Martino indiscrezione bomba: Barbara D’Urso disperata
L’intervistatore a quel punto le chiede quale tipo di sport predilige e Loredana rivela che le piace parecchio il nuoto: “Non sono una grande nuotatrice, non ho neppure un grande stile. Lo faccio per fare movimento e perché dopo qualche vasca mi sento meglio”. Tuttavia l’attività più costante è la camminata. La Lecciso si impone di correre almeno 10 chilometri al giorno e poi la sera si tiene al passo con una camminata rigenerante.
Leggi anche ->Gianni Morandi, il terrificante incidente: “Non so come mi sono salvato”
Nell’allenamento quotidiano si affida al personal trainer: “Con il personal trainer faccio circa un’ora di camminata al mattino, tre volte a settimana”. Un allenamento a cui si aggiunge quello individuale o con la compagnia del compagno: “Per il resto vado da sola o con Al Bano. Anche a lui piace camminare e devo dire che mi accompagna volentieri”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…