Loredana Lecciso fa commuovere i propri fan e tutto il web pubblicando una foto di Jasmine Carrisi da bambina.
All’inizio della storia d’amore con Albano Carrisi, Loredana Lecciso era una giovane showgirl in rampa di lancio. La liason con il “Leone di Cellino San Marco” le ha dato ulteriore visibilità, permettendole di essere il personaggio del momento per diverso tempo. Loredana per anni è stata al centro del gossip e protagonista in numerose trasmissioni, ma dopo questo periodo di asfissiante notorietà ha deciso di allontanarsi gradualmente dal mondo dello spettacolo.
Sebbene si trattasse di una carriera che le piaceva sin da giovanissima, Loredana ha preferito distaccarsi da quel mondo per evitare che l’eccessiva pressione mediatica le rovinasse la vita privata. A lungo ha dovuto lottare con voci di corridoio, false notizie e indiscrezioni che hanno minato la serenità del rapporto con Al Bano e quella della famiglia che stavano costruendo.
Oggi la Lecciso è una madre molto attenta e premurosa, ogni tanto si concede per qualche intervista, per uno shooting fotografico, ma la sua principale preoccupazione è quella di seguire i due figli avuti con Al Bano nel percorso di crescita e inserimento professionale. Non ha comunque dimenticato i propri fan, con i quali intrattiene il rapporto, come tutti i personaggi dello spettacolo, tramite i social.
Leggi anche ->Mara Venier stravolta e sfiancata: “Foto a tradimento”
Loredana Lecciso, la foto di Jasmine da bambina commuove tutti
Lo scorso anno Loredana ha vinto definitivamente la “lotta” per il cuore di Al Bano. Il cantante ha deciso di mettere a tacere una volta pe tutte le voci riguardanti il presunto triangolo amoroso con Romina Power. Da tempo spiegava che il suo rapporto con l’ex moglie era solo di fraterna amicizia, ma i media continuavano a parlare di un presunto ritorno di fiamma. Quando il rapporto con Loredana è stato definitivamente ricucito, il cantante ha chiarito che le voci dovevano terminare.
Leggi anche ->Roberto Farnesi papà innamorato: la confessione sulla figlia Mia
Forte di questa presa di posizione in questo ultimo anno Loredana si è mostrata affiatata con il compagno e insieme a lui hanno benedetto la carriera nel mondo dello spettacolo di Jasmine Carrisi. La figlia ha infatti deciso di provare a sfondare nel mondo della musica e la madre la sostiene ad ogni nuovo passo. Nell’ultimo post, la Lecciso ha pubblicato una foto di qualche tempo fa dove passeggiava con Jasmine ancora bambina per strada. A commento dello scatto ha scritto: “Sfogliando tra i ricordi”. Lo scatto ha fatto commuovere i suoi fan, contenti di poter osservare un ricordo così privato e tenero della sua vita.