In una recente intervista Loredana Bertè ha ammesso di aver commesso alcuni errori nel corso della sua vita.
Il suo ultimo brano è uno dei più ascoltati di questo inizio estate e in occasione di questo successo ‘Il Corriere della Sera’ l’ha intervistata, cercando di fare un punto sulla sua vita e sulla sua carriera. Dovendo fare un bilancio, la Bertè non poteva non ricordare il dramma che ha segnato la sua vita, la morte della sorella: “Quando è venuta a mancare Mimì nel 1995 ho pensato di mollare. Mi sono chiusa in casa a fissare il soffitto per 2 anni. Poi ho incanalato quel dolore sempre e comunque nella musica”.
Leggi anche ->Alessandro Preziosi, rivelazione scioccante: “Ho pensato di sparire”
La scomparsa drammatica della sorella l’ha spinta anche a riflettere sulla sua vita e a capire che alcune scelte fatte fino a quel momento erano state errate. Loredana non fa mistero di questo e nel corso dell’intervista ammette: “Nella vita alcune fesserie le ho fatte, sono state discutibili. La più grande è stata lasciare la mia carriera per seguire Borg in Svezia, credevo di farmi una famiglia ma non è andata così”.
Leggi anche ->Paolo Bonolis, la moglie Sonia in vacanza con un altro: scoppia il caso
In conclusione Loredana ha speso qualche parola su una delle tematiche più delicate e discusse dell’ultimo periodo: il ddl Zan. La cantante ovviamente ritiene che il disegno di legge dovrebbe essere fatto passare senza discutere oltre. Il motivo di questa presa di posizione è semplice: “Serve che in Italia si ponga fine alle discriminazioni per questione di orientamento sessuale, di identità di genere o disabilità”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…