Lino Guanciale spaventa i fan: l’annuncio per Il commissario Ricciardi

Lino Guanciale pensa alla famiglia e alla possibilità di avere un figlio e i fan temono che possa fermarsi dopo Il Commissario Ricciardi.

Uno degli attori italiani più amati di questo periodo storico è sicuramente Lino Guanciale. Qualsiasi fiction a cui prenda parte fa registrare ascolti da record e si può asserire senza timore di smentita che il suo nome è entrato a far parte dello “star system” italiano. In questa estate l’attore sarà impegnato con le riprese della seconda stagione de Il Commissario Ricciardi, un impegno che gli sottrarrà del tempo per stare con la moglie.

Lo scorso anno, infatti, Lino si è sposato con la ricercatrice dell’Università Bocconi di Milano Antonella Liuzzi. I continui impegni sul set, però, hanno sottratto tempo alla coppia e questo presto potrebbe cambiare. In una recente intervista concessa al settimanale ‘Nuovo Tv’, infatti, l’artista ha spiegato che si sta impegnando tanto per creare le basi future della famiglia che ha deciso di costruire: “Sto lavorando affinché possa dedicare tempo ad una famiglia futura”.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, il destino di Lorenzo Lazzarini: spettatori sconvolti

Lino Guanciale si ferma dopo Il Commissario Ricciardi?

L’attore non nasconde che il suo desiderio più grande è quello di diventare padre e che già adesso pensa ad allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio: “Il desiderio di un figlio è molto forte, a me i bambini piacciono moltissimo”. Un progetto, questo familiare, a cui al momento non si è potuto dedicare anima e corpo, visto che da poco ha finito le riprese della fiction Sopravvissuti in cui lo potremo ammirare a breve.

Leggi anche ->Mara Venier, la consolazione dopo il dramma dell’operazione chirurgica

Insomma è possibile che Lino Guanciale decida di prendersi un periodo di pausa per poter dedicare tempo alla moglie e alla famiglia futura. Il rumor a riguardo gira già da diverso tempo ma non ci sono certezze a riguardo. Per quanto ne sappiamo, infatti, l’attore potrebbe già aver preso parte ad altri progetti, inoltre il desiderio di allargare la famiglia non è totalmente incompatibile con il lavoro.

Gestione cookie