L%E2%80%99Eredit%C3%A0%2C+Flavio+Insinna+riprende+in+diretta+la+campionessa%3A+%E2%80%9CStasera+non+ci+siamo%E2%80%9D
trendingnewsit
/leredita-flavio-insinna-riprende-campionessa/amp/
TV

L’Eredità, Flavio Insinna riprende in diretta la campionessa: “Stasera non ci siamo”

Published by
Francesca Lasaponara

L’ultima puntata de l’Eredità è stata una vera e propria doccia fredda per la campionessa in carica Tiziana. Scopriamo che cosa è successo.

È oramai un volto decisamente noto all’interno del piccolo schermo quello della dolce Tiziana Simiani. La donna ha recentemente ottenuto due vittorie consecutive in uno dei programmi più seguiti di sempre, l’Eredità. Sembrerebbe però che la campionessa non abbia brillato di luce propria come al solito durante il corso dell’ultima puntata. Che cosa è successo? Leggiamolo insieme.

Leggi anche->I Soliti Ignoti, pubblico sconvolto: il gesto inaspettato di Angelo Russo

È delusione per la campionessa in carica Tiziana, che nella puntata di giovedì 14 Ottobre 2021 non è riuscita a dare il meglio di sé come nelle serate precedenti. Pare proprio che la donna, durante il celebre gioco della ghigliottina, non abbia fatto centro, girando a tempo oramai scaduto il cartello con sopra scritta la risposta sbagliata, ovvero ‘STALLO’.

Leggi anche->Amici 2021, Inder eliminato per il suo comportamento: Flaza a rischio

Ci ha pensato il conduttore Flavio Insinna a comunicare a Tiziana che la risposta che l’avrebbe condotta per la terza volta consecutiva la vittoria era un’altra. L’uomo ha commentato la performance della campionessa, lasciando il pubblico completamente di stucco. “Stasera non ci siamo.” ha asserito, facendo così intendere che alla donna la possibilità di vincere 62.500€ era appena sfuggita dalle dita. Niente panico però: Tiziana avrà infatti durante la prossima puntata l’opportunità di sfidare la sorte e ritentare. Come andrà a finire? Non vediamo tutti l’ora di scoprirlo.

Leggi anche->Uomini e Donne, annuncio clamoroso: Sossio e Ursula tornano insieme

L’Eredità, la campionessa Tiziana inciampa alla ghigliottina: per lei un’ultima possibilità

Si è dimostrato dispiaciuto Flavio Insinna durante l’ultima puntata de l‘Eredità. La campionessa in carica infatti, Tiziana Simiani, sarebbe inciampata all’ultimo, sbagliando clamorosamente la parola da indovinare alla ghigliottina e scrivendo ‘STALLO’ anziché ‘TRAFFICO’. In seguito all’errore della campionessa, il conduttore è intervenuto, ricordando al pubblico i traguardi da lei raggiunti. “Due ghigliottine consecutive già vinte, per un totale di 35.000€”.

Non è ancora detta l’ultima parola per Tiziana, che nonostante ieri sera sia tornata a casa a mani vuote potrà ritentare la fortuna per un’ultima volta durante la prossima puntata. Incrociamo allora tutti le dita per la campionessa, la quale dovrà senza ombra di dubbio dare il meglio di sé.

Francesca Lasaponara

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago