Leonardo+Pieraccioni%2C+tutti+in+lacrime+per+l%26%238217%3Bex+Laura+Torrisi%3A+triste+annuncio+appena+arrivato
trendingnewsit
/leonardo-pieraccioni-tutti-in-lacrime-ex-laura-torrisi-triste-annuncio/amp/
TV

Leonardo Pieraccioni, tutti in lacrime per l’ex Laura Torrisi: triste annuncio appena arrivato

Published by
EnricoDS

L’attrice Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, ha vissuto nelle scorse ore momenti di forte preoccupazione. Ecco le sue parole.  

La bufera di pioggia e vento che ha colpito nelle scorse ora la Toscana e molte altre regioni d’Italia, con tanto di vittime, ha presentato il conto anche a Laura Torrisi. L’attrice ed ex dolce metà di Leonardo Pieraccioni ha vissuto ora di tensione e paura: fenomeni così violenti non sono certo all’ordine del giorno e molti di noi non sono ancora pronti ad affrontarli. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo…

Il “bollettino” sui social di Laura Torrisi

Lo scenario è da apocalisse o quasi: strade allegate, case semidistrutte, frane, smottamenti, blackout. La Toscana è in questi giorni la regione italiana più colpita dal maltempo. Laura Torrisi ha condiviso sulla sua pagina Instagram i danni che il maltempo ha provocato a casa sua. Le immagini condivise dalla nota attrice catanese sono in effetti impressionanti, tra rami schiantati e utenze saltate.

La spaventosa che si è abbattuta ieri su Firenze ha causato assenza di elettricità e acqua potabile nelle abitazioni. Laura Torrisi ha condiviso la cena a lume di candela che ha dovuto organizzare ieri sera per via della mancanza di elettricità, e ha poi pubblicato una foto attraverso la quale ha rivelato di poter ricaricare il suo cellulare solo all’interno dell’automobile. Per fortuna, però, nel suo caso non ci sono conseguenze drammatiche: l’attrice ha rassicurato tutti che sta bene e ha ringraziato i tanti che le hanno scritto messaggi di solidarietà.

“Grazie dei messaggi, stiamo bene – ha scritto -. Senza acqua né corrente da 24 ore ma almeno il tempo sembra darci tregua (per ora). Siamo ancora in allerta gialla. Attendiamo la protezione civile e gruppo elettrogeno in attesa del ripristino delle utenze. Nel frattempo ripuliamo dai danni e dentro e fuori casa. Be’ positive sempre e comunque”.

Sul suo profilo social l’attrice ha parlato anche di una “tempesta di fulmini” che ha messo tutti messi “ko” proprio avendo fatto saltare corrente e acqua. La speranza è che nelle prossime ore l’allarme rientri: l’allerta gialla in Toscana è prevista (per il momento) fino alle ore 20 di questa sera.

Per il resto, Laura Torrisi ha cercato di ironizzare sullo spiacevole inconveniente e prenderla con filosofia. Tra le “storie” di Instagram ha infatti pubblicato un video che ritrae piatti, posate e bicchieri all’aria aperta sotto la pioggia e una didascalia tutta da ridere: “Lavastoviglie di ultima generazione, per info e brevetto contattatemi”.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago