Lite tra Belen e Soleil Sorge: la verità, è successo di tutto nel backstage de Le Iene

Tensione alle stelle tra Belen Rodriguez e Soleil Sorge: l’incontro ravvicinato a Le Iene non è finito bene, ecco perché.  

Non sono venute alle mani, ma poco ci è mancato. La tensione si poteva tagliare col coltello nel backstage de Le Iene, protagoniste due primedonne come Belen Rodriguez e Soleil Sorge. A rivelare tutto è stato Chi Magazine, con dovizia di dettagli incandescenti sul dopo-puntata in cui l’italoamericana è stata ospite dello show di Italia Uno.

belen

Una serata movimentata per Belen e Soleil

Del resto non era una novità che tra Belen e Soleil non ci fosse un particolare feeling. Basti pensare che l’avvenente modella argentina, passando in rassegna le ex fidanzate del fratello Jeremias, si è ben guardata dal menzionare Soleil che invece, come noto e arcinoto, ha avuto una travolgente love story con il sudamericano. Sorge, dal canto suo, non ha voluto far passare la cosa sotto silenzio, ricordando a Belen che ha avuto eccome una relazione con “Jere”.

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, però, la “bomba” è esplosa a riflettori spenti: “Retroscena della puntata de Le Iene con ospite Soleil Sorge Stasi. La freddezza con Belen Rodriguez, cognata della Sorge quando stava con il fratello Jeremias Rodriguez, si è notata in studio fin da subito, dalle prime battute. Le due donne inoltre hanno avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi, anche lui concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il risultato di questo mix? L’aria negli studi Mediaset era gelida”.

Ed ecco cosa ha detto esattamente la Rodriguez in riferimento a Soleil quando quest’ultima è stata ospitata a Le Iene: “Mettetevi tutti comodi che vi presento la nostra ospite. Lei è italoamericana e parla benissimo l’italiano e l’inglese. Ora tutti parlano di lei per il GF Vip, ma prima lei ha fatto la gavetta: Pechino Express, Uomini e Donne e anche L’Isola. Poi soltanto dopo è arrivato il Grande Fratello. I suoi ex sono Luca Onestini, Nicola Ippoliti, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Insomma sono tutte storie che iniziano con un reality e finiscono sul magazine Chi. Poi al GF ha anche avuto un triangolo con Alex e Delia, ma adesso è fidanzata con un certo Carlo”.

Quando vuole, dunque, Belen è capace di sfoderare un’ironia pungente, capace di colpire anche il più coriaceo dei suoi interlocutori, con quel sorrisetto disegnato sul volto che fa ancor più male. Le rivali passate, preseti e future sono avvisate.

Gestione cookie