Le+Iene%2C+anticipazioni+puntata+dell%26%238217%3B8+giugno%3A+ecco+i+servizi
trendingnewsit
/le-iene-anticipazioni-puntata-8-giugno-servizi/amp/
TV

Le Iene, anticipazioni puntata dell’8 giugno: ecco i servizi

Published by
Sara Fornaro

Le Iene torna con un nuovo importante episodio. Anche oggi ci saranno tanti servizi, inchieste e scherzi. Scopriamo di più.

 

 

Nuova settimana e nuovo episodio de “Le Iene”. Lo show targato Mediaset continua a portare servizi sui temi più caldi. Come sempre alla guida del programma ci saranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi con l’immancabile Gialappa’s Band.

Questo sarà l’ultimo appuntamento della stagione prima della classica pausa estiva. Scopriamo di cosa si occuperanno i servizi di questa ultima e attesissima puntata.

Le Iene: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’episodio dell’8 giugno

Uno dei temi caldi della puntata riguarderà Inter-Juventus del 2018. Questa partita è entrata nell’occhio del ciclone soprattutto dopo il servizio della scorsa settimana. La faccenda riguarda delle anomalie su uno degli episodi da Var che sono stati archiviati e trasmessi alla Procura Federale. Nessuno si sarebbe accorto di presunte anomalie sul fallo di Vecino su Mandzukic.

Leggi anche -> Michele Merlo, il dolore della fidanzata Luna: “Non so quando sarò pronta”

Le inchieste non sono finite qui perché si parlerà di emme Team. L’agenzia è composta da avvocati, investigatori e informatici che lavorano con il Metodo Cantone, anche conosciuto come Metodo Emme. Questa sarebbe una metodologia rivoluzionaria che darebbe grandi contributi a coloro che sono vittime di revenge porn. Grazie a questo metodo si potrebbe fermare la distribuzione illecita di materiale online e sarebbe utile anche per risolvere casi di cronaca nera. Tra questi troviamo l’omicidio di Marco Vannini e la morte di Tiziana Cantone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Immancabile il tema lavoro e in particolare dell’inclusione lavorativa delle persone disabili. L’inviata Alice Martinelli parlerà di come questi lavoratori siano spesso stati licenziati soprattutto a causa dell’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. Arianna racconterà la sua storia: licenziata dopo aver subito un trapianto  di polmoni.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, il messaggio fa impazzire tutti: “Amore scendi…”

Giulio Golia si occuperà di parlare di Fabrizio Pignalberi e delle varie famiglie che lo accusano. Antonio Monteleone racconterà la storia di Jan Kuciak. Questa promessa del giornalismo slovacco è stata uccisa a soli 27 anni. Prima di morire si stava occupando di un’inchiesta su “I tentacoli della mafia italiana in Slovacchia”.

Spazio anche agli scherzi ovviamente. Un momento di spensieratezza che spezza la serietà di tutte le inchieste. Questa volta le vittime saranno le influencer nonché sorelle Chiara  e Angela Nasti.

Sara Fornaro

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago