Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Laura Freddi ha ripercorso una delle esperienze più dolorose e traumatiche della sua vita.
La carriere ma anche e soprattutto la vita privata, tra gioie e dolori: di questo ha parlato oggi Laura Freddi, ospite di Oggi è un altro giorno. In particolare, ai microfoni di Serena Bortone la showgirl ha voluto raccontare il dolore più grande che ha provato nella sua vita, facendo emozionare e commuovere il pubblico a casa e in studio.
La ferita nell’animo di Laura Freddi
Laura Freddi ricorda come fosse ieri il giorno in cui abortì al terzo mese di gravidanza, nonostante l’episodio risalga ormai a diversi anni fa, prima dell’arrivo della sua gioia più grande, la figlia Ginevra, avuta a 45 anni: “Non si dimentica, è una ferita che rimane – confessa la showgirl -. In quel momento sono stata malissimo e non ho voluto riprovarci perché avevo paura che potesse ricapitare, non ce l’avrei fatta. Si elabora, come esseri umani dobbiamo adattarci alle cose belle e alle cose brutte della vita”.
Nel corso della lunga chiacchierata nel salotto di Serena Bortone, Laura Freddi ha alzato il velo anche sulla sua vita privata, facendo chiarezza sui motivi per cui è finita la storia d’amore col suo ex marito Claudio Casavecchi e con l’ex compagno Paolo Bonolis. A proposito di quest’ultimo e della di lui consorte, Sonia Bruganelli, la 50enne romana ha spiegato che “siamo rimasti in buoni rapporti, con Sonia è finita anche l’ansia e la preoccupazione. L’ho conosciuta dopo il terzo figlio e ci siamo fatti una risata”. Più di recente, poi, il loro rapporto ha fatto un altro passo in avanti: “E’ nata una complicità, quando sono andata a sostituirla al Grande Fratello Vip mi ha detto: ‘Sei l’unica donna di cui mi fido’. Mi ha fatto molto piacere”. E la relazione con Bonolis? “Io ero giovanissima, Paolo aveva già dei problemi abbastanza importanti come un matrimonio finito e dei figli in America. Ci sono dei momenti sbagliati”.
Di strada ne ha fatta l’ex ragazza di Non è la Rai: “Sono cresciuta nel quartiere romano della Magliana, in un ambiente pericoloso, ero un maschiaccio e avevo le ginocchia sbucciate, ma sono stata fortunata perché i miei genitori mi hanno sempre tenuta d’occhio”. A conclusione dell’intervista a Oggi è un altro giorno Laura Freddi ha sottolineato: “Io ho avuto poche storie importanti ma lunghe e tutti i miei ex sono amici, ci vogliamo bene, c’è un rapporto buonissimo”.