Alberto Matano ha espresso tutto il suo shock e la sua commozione per un gravissimo lutto, a “La vita in diretta”.
Un gravissimo lutto ha colpito il mondo della televisione e del giornalismo: nell’ultima puntata de “La vita in diretta“, il conduttore Alberto Matano ha espresso tutto il suo sgomento, shock e commozione per questa gravissima e triste perdita. Il pubblico è rimasto colpito e commosso dalla cosa e si è stretto attorno al conduttore, tra i volti più amati e conosciuti della televisione italiana.
Parole di amarezza e dolore quelle di Matano per la morte di una persona a lui molto vicina e molto importante per il mondo della televisione e del giornalismo. Il pubblico italiano si è svegliato con una notizia davvero sconcertante, che ha lasciato tutti a bocca aperta e un vuoto che oggi sembra incolmabile. Ma di chi si tratta? Scopriamo qualcosa di più sulla cosa.
Una collega, un’amica, una persona molto apprezzata: questa era Giusy Ferrè, una giornalista nota e amata nel suo campo, che il conduttore Alberto Matano ha voluto ricordare con delle parole di commozione e dolore, pronunciate davanti al pubblico della puntata di oggi de “La vita in diretta“, finita decisamente sottotono proprio a causa di questo grave lutto.
È apparso sgomento, Matano, per la notizia del decesso di Giusy, che è stata una vera e propria icona del giornalismo italiano, soprattutto in fatto di moda e costume. La sua era una firma storica di Io Donna, dove ha curato tantissime rubriche che i lettori ricordano con affetto ed emozione. Ha annunciato la sua morte Il Corriere della Sera e il mondo del giornalismo italiano è davvero in lutto per la tragica notizia di questa scomparsa prematura e triste. Una donna carismatica, forte, che “ha saputo interpretare i tempi”, per usare le parole accorate dello stesso Matano.
Prima di lasciare i telespettatori, il conduttore ha voluto ricordare la figura di Giusy, mandandole un abbraccio e un bacio, per non dimenticare una personalità così esplosiva e piena di vita e di colore, come era la Ferrè. Tanti gli omaggi alla sua persona dal mondo del giornalismo e dello spettacolo, ma quello di Matano è stato particolarmente sentito dal pubblico, che si è stretto attorno al dolore del conduttore de “La vita in diretta” e del suo gesto di dolcezza e rispetto verso la collega scomparsa.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…