Nel corso dell’ultima puntata de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano è incappato in una piccola gaffe a causa del microfono rimasto aperto.
Per parlare della pellicola in studio è stato ospite Cesare Bocci, attore che avrà un ruolo importante nel film diretto da Francesco Micciché. Il protagonista ha parlato dell’importanza di questo film nel dare risalto al ruolo che le donne hanno avuto nella ripartenza dell’Italia: “Venne scelta una persona semplice del popolo per rappresentare il dolore di tutte è un film non sulla guerra ma sulla speranza che soprattutto le donne hanno tirato fuori per far ripartire l’Italia. È un film di grandissima emozione”.
Leggi anche ->Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce
Come detto si è parlato anche di cronaca e vista la situazione in cui ci troviamo ormai da quasi due anni, non poteva non essere trattato il tema Green Pass e Vaccini. Nel corso della puntata, infatti, è stato mandato un servizio riguardante i “furbetti del Green Pass“, ovvero quelle persone che non hanno fatto il vaccino ma esibiscono falsi certificati per entrare nei luoghi al chiuso e partecipare agli eventi.
Leggi anche ->Gigi D’Alessio, chiesta condanna di 4 anni: pubblico sconvolto
Alberto Matano ha presentato il servizio con la solita precisione, ma poco dopo che è partito tutti lo hanno sentito che diceva: “Cosa dobbiamo tagliare? Cos’era?”. Evidentemente dalla regia si erano dimenticati di staccare il microfono e il conduttore è incappato in una piccola gaffe. Alla fine del servizio, come da manuale di conduzione, Matano ha fatto finta di nulla cercando di sorvolare sull’incidente e dando la parola agli ospiti per commentare insieme a loro il servizio.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…