Flavio Insinna nel finale della puntata di ieri era incontenibile dopo che il nuovo campione ha sorpreso pubblico e presenti.
Nella puntata di ieri, L’Eredità ha eletto un nuovo campione: Manfredi. L’uomo si è imposto durante la trasmissione ed ha ottenuto la vittoria di puntata che gli ha dato accesso alla ghigliottina. Un risultato di per sé notevole, che è stato reso ancora più sorprendente dalla facilità con cui ha risposto alla domanda finale portandosi a casa il montepremi al primo colpo.
Leggi anche ->Un posto al sole, Nina Soldano fa commuovere tutti: le parole sul marito Teo
Quando, senza troppo indugiare, Manfredi ha dato la risposta “Tesoro”, il conduttore è rimasto inizialmente sbigottito, poi sul suo volto si è disegnato un sorriso e gli ha detto che si trattava della risposta esatta. Nel commentare la risposta e la vittoria, il conduttore ha anche ironizzato dicendo: “Salutiamo il Dottor Draghi, non si sa mai”, l’attuale premier infatti negli anni ’90 è stato il direttore generale del Ministero del Tesoro.
Leggi anche ->Uomini e Donne: il tradimento Andrea Nicole, dubbi su Maria De Filippi
Ma non pago della prima battuta, Insinna si è poi rivolto alle due Professore, le bellissime Ginevra Pisani e Samira Lui, sulle quali ha detto: “Dopo un periodo di arsura tornano a stappare lo spumante”. Insomma il presentatore era veramente felice della vittoria del nuovo campione, sia perché è raro vedere qualcuno che riesce a portare a casa il montepremi al primo colpo, sia perché era ormai diverso tempo che nessuno ci riusciva.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…