Scopriamo qualcosa in più su Hande Erçel, la bellissima fidanzata dell’attore turco Kerem Bürsin: età, foto e come si sono conosciuti.
D’altronde trattandosi soprattutto di intrecci amorosi, l’aspetto fisico gioca il suo ruolo, anche perché le donne possono immedesimarsi nella passione che le protagoniste femminili provano per gli interpreti maschili e viceversa. A fare da apripista a questo trend è stata la soap ‘Daydreamer – Le ali del sogno‘, con protagonisti gli ormai noti Demet Ozdemir (favolosa attrice e ballerina) e Can Yaman, il quale è divenuto talmente famoso dalle nostre parti che non ha bisogno di presentazioni.
Leggi anche ->Love is in the Air, novità clamorosa: le anticipazioni sconvolgo il pubblico
In queste settimane a seguire le orme di ‘Daydreamer’ su Canale Cinque è la soap ‘Love is in the Air’. Ad appassionare il pubblico è principalmente la storia d’amore tra Serkan Bolat ed Eda Yildiz. L’affiatamento tra i due interpreti, Kerem Bürsin e Hande Erçel, è talmente realistico che la loro storia d’amore non poteva che conquistare il pubblico nostrano.
Non molti ancora sanno che i due attori turchi si sono innamorati davvero sul set della soap e che ora sono una coppia fissa dalla fine del 2020. Se il pubblico italiano ha imparato a conoscere Kerem (ospite oggi, tra l’altro, di Verissimo), meno informazioni sono emerse sulla sua fidanzata e collega. Hande è prima di tutto una modella, nel 2012 (a soli 19 anni) è stata eletta Miss Civiltà della Turchia ed ha ottenuto il secondo posto al concorso Miss Civiltà del Mondo.
Dopo la vittoria ha cominciato a lavorare come indossatrice, fotomodella e testimonial pubblicitaria e nel 2015 ha avuto anche l’occasione di iniziare un percorso come attrice. Il suo primo lavoro importante in questo campo (prima aveva fatto qualche cameo) è stato nella serie tv ‘Güneşin Kızları’. La buona prova offerta le ha permesso di essere conosciuta come attrice, attività che adesso è diventata principale.
In questi anni ha recitato nelle serie tv: ‘Aşk Laftan Anlamaz’, ‘Siyah İnci’, ‘Halka‘ , ‘Azize‘ oltre che nella già citata e ben più famosa Love is in the Air. Le abilità mostrate ed il successo di pubblico conseguente le hanno permesso di ottenere una parte nel film ‘Mest-i Aşk‘ (Drunk on Love) del regista Hassan Fat’hi. Si tratta della biografia del poeta persiano Jalāl al-Dīn Rumi, conosciuto come uno dei maggiori interpreti della letteratura mistica persiana.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…