Jasmine+Carrisi%2C+l%26%238217%3Boffesa+irripetibile%3A+%26%238220%3BVai+a+%26%238230%3B+con+tuo+padre%26%238221%3B
trendingnewsit
/jasmine-carrisi-offesa-irripetibile-vai-con-tuo-padre/amp/
TV

Jasmine Carrisi, l’offesa irripetibile: “Vai a … con tuo padre”

Published by
EnricoDS

Jasmine Carrisi colpisce ancora: la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha appena pubblicato su Instagram un post che non è passato inosservato… 

Jasmine Carrisi, si sa, non è donna da mezze misure: la sia ama o (per fortuna più raramente) la si odia. La creatura di Al Bano e Loredana Lecciso, attivissima sui social network, sta rendendo questa calda estate ancor più bollente e piccante con i suoi post, sempre provocanti e/o sorprendenti. Leggere l’ultimo messaggio (e soprattutto il relativo scatto fotografico) su Instagram per credere.

Gli hater all’attacco di Jasmine Carrisi

Una doverosa premessa: la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano vanta milioni di follower che la seguono sui social ed è in genere molto apprezzata. La giovane Carrisi sta cercando in tutti i modi di affrancarsi dall’ombra (più ingombrante che comoda) dei genitori e ritagliarsi un posto tutto suo nel difficile mondo dello spettacolo. La strada per affermarsi come cantante e showgirl è ancora lunga, mentre la Nostra è già una star sui social. E proprio in queste ore ha pubblicato una foto che non è passata inosservata.

“Golden hour 🍯”, l’ora d’oro: così scrive Jasmine nella stringata di didascalia. Ed eccola immortalata in primo piano, biondissima, con due occhi azzurri limpidi come un mare esotico, quasi dello stesso colore del top che sorregge i suoi floridi seni, e due labbra – per restare nella metafora – floride e turgide come un canotto.  La Nostra è al volante della sua auto, ma sullo sfondo si intravedere solo una collinetta ricoperta di rigogliosa vegetazione e qualche caseggiato. Dove si trova esattamente? Mistero. 

Certo è che anche stavolta i fan si sono scatenati: “Occhi stupendi! Divertiti😘” , scrive un utente. “Bellissimi occhi..ma in qualche cosa stai esagerando” aggiunge un altro, alludendo all’eccessiva generosità delle sue forme, con un velato sospetto che ci sia qualcosa di artificiale. E tra tanti complimenti e dimostrazioni d’affetto, come il cuore rosso postato da mamma Loredana, arriva l’immancabile hater che ci va giù pesante: “Vai a zappare con tuo padre”. Per una giovane con velleità artistiche e smaniosa di affrancarsi dal genitore, sicuramente non c’è offesa più grave e indigesta.

Ma tant’è. La celebrità purtroppo è anche questo: non si può piacere a tutti, specie se ci si pone in un certo modo. Jasmine, del resto, non si cura dei detrattori ma dantescamente guarda e passa. In fondo, anche le critiche hanno i loro vantaggi in termini di pubblicità e visibilità. E lei, che non è certo una stupida, lo sa bene. E’ la legge dello spettacolo, bellezza.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago