Jasmine Carrisi, il gesto che spiazza i fan e sconvolge papà Al Bano

Jasmine Carrisi torna a incantare il suo pubblico virtuale con una foto notturna in posa da gatto: impossibile resistere alla sua bellezza magnetica.

Di notte, si sa, tutto fa un altro effetto. Vale anche per Jasmine Carrisi. Come una fatina dei giorni nostri, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si è trasformata in una creatura dalle fattezze di un magnifico gatto con un fascino magnetico. La giovane artista canora e attrice brindisina, ormai sempre più popolare sui social, fa ancora una volta centro.

Il fascino irresistibile di Jasmine Carrisi

La ventenne si è fatta conoscere e apprezzare dal grande pubblico con la sua partecipazione al programma “The Voice Senior”, e di recente ha riscosso un certo successo con la pubblicazione di uno dei suoi ultimi brani, “Calamite”. Insomma, è sempre più proiettata nel mondo dello spettacolo, e nel post che ha appena pubblicato su Instagram ha condiviso con i suoi fan e follower un pensiero che è pura poesia.

Leggi anche –> Al Bano, il duro messaggio alla figlia Jasmine: “Stai attenta”

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, la confessione di Al Bano: “Abbiamo dovuto segregarla” 

“Partire fare come non ci sia una meta che non porti da te 🌎 🌏 🌍” scrive Jasmine Carrisi nel suo post, accompagnato da uno scatto in cui riprende con naturalezza la posa e le tinte utilizzate da una delle protagoniste del celebre manga giapponese anni ’80, dal titolo di “Occhi di gatto“, meglio nota come Hitomi.

L’“incantevole” Jasmine, come l’ha definita qualcuno nei commenti, fa sfoggio della sua “irresistibile bellezza” e aggiunge anche una nota piccante giocando con il suo vestito all’altezza dell’inguine, per la serie vedo-non vedo. Jasmine indossa per l’occasione un outfit caratterizzato da due soli colori, uno di questi in perfetto abbinamento con le sfumature del suo sguardo: l’azzurro. Nella notte delle stelle cadenti ecco spuntare un astro nascente.

Gestione cookie