Passata la paura ed il covid, Jasmine Carrisi si è potuta concedere la vacanza che voleva da tempo: le foto da Capri fanno impazzire i fan.
Qualche settimana fa Jasmine Carrisi ha fatto preoccupare i fan pubblicando una storia Instagram nella quale svelava di aver contratto il covid. La giovane erede di Al Bano spiegava nel filmato di stare male e per giorni non ha più concesso aggiornamenti. Solo quando ha notato che l’assenza di informazioni stava facendo preoccupare i fan, Jasmine ha risposto che per fortuna si sentiva meglio, anche se soffriva a stare in casa.
Della positività al Covid della figlia ha parlato anche il padre in un’intervista. Il cantante ha spiegato che per Jasmine la cosa peggiore è stata la segregazione nella sua stanza. D’altronde in estate non c’è cosa peggiore per un ragazzo di dover rimanere chiuso in casa e non poter far altro che stare nella sua stanza. Sull’avvenuta guarigione non sono stati condivisi annunci, ma dall’ultimo post della ragazza si evince che tutto è andato per il verso giusto.
Leggi anche ->Raoul Bova compie 50 anni: la festa speciale stupisce i fan
Jasmine Carrisi splendida a largo di Capri: i fan perdono la testa
Si può solo immaginare la gioia provata da Jasmine non appena ha saputo che era negativa e poteva finalmente godersi l’estate in compagnia degli amici. Su Instagram scopriamo che si è organizzata per andare a passare qualche giorno nella bellissima Capri. La figlia di Al Bano ha pubblicato alcune foto ed un breve filmato da una barca mentre prendeva il largo.
Leggi anche ->Uomini e donne, lacrime amare per Mattia Marciano: il lutto gravissimo
Uno scatto in particolare ha fatto entusiasmare i suoi giovani fan: nella foto Jasmine è di profilo, con indosso un bikini verde. L’immagine permette di apprezzare la forma fisica perfetta della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ed infatti sono numerosi i fan che si sono lasciati andare a commenti adulatori per la ragazza. Tra i primi a commentare c’è mamma Loredana, la quale lascia solo un cuore a testimonianza del suo amore per la figlia.