Ilary+Blasi%2C+la+verit%C3%A0+sul+bacio+in+bocca+a+Michelle%3A+qualcosa+%C3%A8+andato+storto
trendingnewsit
/ilary-blasi-verita-bacio-bocca-michelle-qualcosa-andato-storto/amp/
TV

Ilary Blasi, la verità sul bacio in bocca a Michelle: qualcosa è andato storto

Published by
EnricoDS

Ilary Blasi e Michelle Hunziker show: ecco cosa è successo dopo il monologo agrodolce della moglie di Francesco Totti.   

Un’Ilary Blasi più spumeggiante he mai è sbarcata al one woman show della collega e amica Michelle Hunziker, Michelle Impossible, pronunciando un monologo tutto a base di schiettezza e ironia. Ma il bello è venuto dopo…

“Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo… Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”, ha esordito la moglie di Francesco Totti, mettendo subito un po’ di pepe al suo discorso.

Il “giallo” del gesto hot di Ilary Blasi e Michelle Hunziker

“Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco”, ha aggiunto maliziosamente Ilary. E ancora: “Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi cosa devo fare’. Lei mi fa: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. ‘No, tu sei una rompic…i’”. Ipse dixit.

Leggi anche –> Michelle Hunziker senza filtri: “Mi attrae come un magnete”

Non è finita lì: “Poi un’altra fissa sua è lo sport. Su Instagram ti svegli e c’è lei con ste faccia sempre carica, tonica che ti invita a fare sport. Pure io mi sveglio e faccio sport, ma non è che rompo le pa..le al prossimo. Anche meno Michelle”.

Leggi anche –> Ilary Blasi in posa supersexy su Instagram, ma Totti la sbeffeggia

Capitolo nomi dei figli: “A lei si perdona tutto. Lei le chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento. Io li chiamo Isabel, Chanel e Christian. Va bene, su Chanel ho esagerato, ma mi hanno fatto un mazzo tanto. A lei nulla. Poi, sposata con Eros e canta. E che fa? Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”.

Ma le vere stilettate sono arrivate alla fine del monologo: “Lei, due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi… Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che mi sono lasciata… Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, al mio posto doveva esserci Belen Rodriguez. Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa…”.

Colpo di scena finale: dopo aver danzato assieme a Michelle, lasciandosi andare a un tango struggente, Ilary ha dato un bacio in bocca alla collega, tirando anche fuori la lingua. “Ma che stai a fare? Ma cosa hai fatto? Ma sei matta? Mi hai messo anche la…”, è sbottata la svizzera. Ma è lecito ipotizzare che l’episodio non sia stato programmato, e dunque che la reazione della Hunziker sia stata pura scenografia. E’ la regola dello spettacolo, bellezza.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago