Francesco Totti e Ilary Blasi si trovano in quel di Mosca: la domenica da turisti con tutta la famiglia è stata immancabilmente documentata sui social.
Da Roma a Mosca, chi l’avrebbe mai detto? Eccoli invece Francesco Totti e Ilary Blasi in versione turisti della domenica nella capitale russa. La coppia nazionalpopolare per eccellenza ha postato sui social foto e video della trasferta per condividere con fan e follower la bellezza della città che hanno deciso di visitare con i figli al seguito.
Ilary Blasi nella patria di Tolstoj
Tra le sue “storie” di Instagram Ilary Blasi ha aggiunto anche una serie di scatti (mentre il Pupone ha registrato e diffuso soltanto un video), l’ultimo dei quali è poi diventato anche un post singolo, con un commento stringato quanto chiaro, di due sole lettere: “RU”.
Leggi anche –> Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza
Ecco dunque Ilary Blasi in primo piano, con un simbolico scorcio della città sullo sfondo e il braccio teso a stringere una mano, con ogni probabilità quella del suo Francesco. Tra gli utenti c’è chi le scrive di fare attenzione al Covid-19, vista l’impennata di contagi e decessi registrata nelle ultime ore proprio in Russia, e chi le ricorda l’importanza di indossare la mascherina. Ma anche chi azzarda una maliziosa insinuazione: “Altri 2 ritocchini e diventi la sosia di Michel Jackson”.
Leggi anche –> Ilary Blasi, la promessa segreta per Totti: ora è arrivato il momento
Sul profilo di Ilary Blasi, però, piovono soprattutto complimenti sperticati, affettuosi cuoricini e calorosi auguri di buone vacanze a lei e a tutta la sua famiglia. Dopo un anno così difficile e faticoso è proprio quel che ci voleva. Del resto, come scrive uno dei tanti ammiratori, “Sabaudia può aspettare 🤭🤣”.
Visualizza questo post su Instagram