Ilary Blasi, la “lezione” sugli uomini dalla Russia: “Sono tutti…”

Nuova “cartolina” di Ilary Blasi dalla Russia: stavolta la signora Totti propone al suo pubblico virtuale una dotta citazione tutta da meditare.  

In attesa di tornare in tv con il nuovo programma Star in the star, inedito format di Canale 5, Ilary Blasi si gode qualche giorno di vacanza nella lontana Russia. E a quanto pare è in vena di profonde riflessioni.

La filosofia di Ilary Blasi

“La vita è un palcoscenico e tutti gli uomini nient’altro che attori”. Firmato William Shakespeare. Così scrive Ilary Blasi nell’ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram. La moglie di Francesco Totti non rinuncia a una sana dose di cultura anche durante queste vacanze di famiglia in Russia tutte all’insegna del relax e del divertimento. La foto che accompagna il messaggio, infatti, mostra la conduttrice al centro di un magnifico teatro vuoto. Va da sé che è subito partita una pioggia di like, condivisioni e commenti entusiastici.

Leggi anche –> Ilary Blasi dove meno te l’aspetti: la sorpresa incredibile ai fan

Intanto, come accennato, TvBlog ha fatto sapere che la conduttrice 40enne è stata scelta da Mediaset per condurre un nuovo programma: Star in the star, un format musicale a metà strada tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato che offre ai concorrenti vip in gara la possibilità di trasformarsi in vere e proprie leggende musicali.

Leggi anche –> Ilary Blasi, l’anniversario con Totti è speciale: il gesto che spiazza

Nel dettaglio, le celebrità si presenteranno sul palco dopo un lungo lavoro al trucco e un allenamento con diversi coach vocali, cantando proprio come gli idoli più noti della musica internazionale. L’intero show è un grande omaggio ad artisti di altissimo livello, ma riserverà anche momenti di spassoso divertimento: toccherà infatti alla giuria cercare di indovinare chi si nasconde dietro ai personaggi, con esiti non sempre scontati…

 

0
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Gestione cookie