Sembra che l’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi sia sempre più solido e che la coppia si stia preparando ad accogliere un altro figlio.
Le nubi sul rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembrano essersi definitivamente diradate. Ad inizio 2022 sono state riportate delle voci preoccupanti, secondo le quali il matrimonio dell’ex calciatore e della conduttrice sarebbe stato in forte crisi e addirittura entrambi avrebbero avuto delle relazioni parallele. Le indiscrezioni hanno generato molto rumore e tantissimo interesse sia da parte dei media che del pubblico.
Nonostante la richiesta per settimane i settimanali scandalistici hanno cercato di scavare a fondo nel privato della coppia, senza però trovare nulla che potesse confermare le voci di crisi. In una successiva intervista Ilary Blasi ha chiarito che lei ed il marito non devono fornire spiegazioni a nessuno, se non ai propri figli.
Superato il periodo di maggiore pressione mediatica, piano piano in casa Totti è tornato il sereno e adesso sembra che tutto sia tornato alla normalità. Professionalmente è un periodo felice per entrambi: Ilary ha ottenuto buoni risultati con L’Isola dei Famosi, al punto che Mediaset ha deciso di prolungare il programma di 5 puntate, Francesco starebbe invece valutando la possibilità di ricoprire un ruolo dirigenziale nella Roma di Friedkin.
Ma il periodo è positivo anche sul piano privato e sentimentale. Si avvicina infatti il diciassettesimo anniversario di matrimonio e secondo un informatore anonimo di ‘Nuovo‘, la coppia si starebbe preparando a festeggiarlo con l’arrivo di un quarto bebé. Non è una novità che Francesco Totti voglia un altro figlio, Ilary Blasi lo ha confessato in più di un’occasione, ed è anche possibile che la coppia abbia deciso di realizzare questo progetto proprio adesso.
I primi due figli, Chanel e Christian, sono ormai adolescenti e si avviano all’età adulta e all’indipendenza. A quel punto la piccola Isabel si troverebbe sola in casa con i genitori e la bimba potrebbe essere molto contenta all’idea di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare quando i fratelli maggiori saranno andati via di casa. La nascita del quarto figlio, inoltre, metterebbe a tacere definitivamente le malelingue.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…