Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano ben 16 anni insieme. La coppia è sempre più innamorata e si è concessa una serata magica.
Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più apprezzate e seguite. I due sono insieme ma molti anni e sembra proprio che siano sempre più innamorati. Tutti noi ci ricorderemo di quando l’ex capitano della Roma dedicava i goal alla sua amata.
Tanti i messaggi scritti sotto la maglia della squadra che dopo un goal veniva alzata per rivelare dediche e annunci importanti.
Ilary Blasi: ecco come ha trascorso l’anniversario con Totti
“Sedici anni di noi”. E’ così che esordisce l’ex capitano della Roma. Lui e Ilary hanno voluto festeggiare in modo molto romantico il loro anniversario: una location da togliere il fiato che regala un vista spettacolare sulla città di eterna. Come ricorda il post di Ilary, i due si sono uniti in matrimonio il 19 giugno del 2005.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche -> Amici, Martina e Raffaele in crisi? Ecco la verità che nessuno sapeva
Delle nozze da favola che erano state trasmesse anche in diretta tv e che avevano visto l’affluenza di moltissimi tifosi anche fuori dalla Basilica di Santa Maria in Aracoeli. La romanticissima cena di ieri ha ovviamente coinvolto anche i figli della coppia dato che tutta la famiglia è molto legata.
Visualizza questo post su Instagram
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Una location speciale per una data ancora più speciale. 16 anni di matrimonio non sono davvero pochi, ecco perché i due hanno deciso di concedersi una cena all’insegna dell’amore. La location era riccamente decorata con un tripudio di fiori e addobbi che rendeva il luogo ancora più romantico. Nonostante ci fosse l’intera famiglia, Francesco e Ilary sono riusciti a ritagliarsi un momento insieme per immortalare la serata in scatti molto toccanti.
Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, la follia in barca: tutti rimasti senza parole
La Blasi sempre elegantissima riesce quasi a rubare la scena a tutto il resto della foto, ma non può passare inosservato il sorriso di Totti mentre guarda innamoratissimo sua moglie.