Tra gli addetti ai lavori il rumor assume sempre più i contorni di una certezza: Ilaria D’Amico sta per tornare in Rai con un talk tutto suo. E qualcosa si muove anche per Elisa Isoardi…
Per Ilaria D’Amico il momento del grande ritorno sul piccolo schermo è a quanto pare arrivato. E questa volta la giornalista sportiva più famosa d’Italia dovrebbe approdare – udite udite – su Rai 2. A lanciare l’indiscrezione è il sempre informatissimo Giuseppe Candela su Dagospia: a suo dire, la conduttrice prenderà il timone di un nuovo talk.
Il programma su Sky di Ilaria D’Amico non ha avuto futuro e ci sarebbe già stato un primo approccio con Viale Mazzini, anche per intercessione del manager Beppe Caschetto, intento a confezionare un pacchetto coi fiocchi per la seconda rete. Al momento, lo ricordiamo, nn c’è alcun accordo concluso tra le parti, ma forse è solo questione di (poco) tempo.
L’idea, per entrare più nel dettaglio, sarebbe quella “di un programma informativo ma non solo politico”. Rai 2 avrà uno spazio informativo in prima serata e qui entrerebbe in gioco la famosa giornalista. La quale, lo ricordiamo, proprio in Rai ha mosso i suoi primi passi professionali. Prima di passare a Sky, Ilaria D’amico è stata per diversi anni un volto di Rai 1 e Rai 3. E lo scorso novembre lei stessa aveva anticipato ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 che “prima o poi” avrebbe riabbracciato “Mamma Rai”. La compagna di Gianluigi Buffon – col quale attualmente sarebbe in crisi – aveva poi esplicitamente dichiarato di ritenere ormai la sua “parentesi sportiva conclusa”. Insomma, tutto torna…
Ma non è tutto. Sempre in queste ore, infatti, sono giunte nuove e ghiottissime indiscrezioni anche sul futuro in tv di Elisa Isoardi, altra conduttrice in stand-by da ormai diversi mesi. A quanto pare, l’ex dolce metà di Matteo Salvini starebbe puntando “alla domenica mattina di Rai 2”. E l’azienda di Viale Mazzini sarebbe ben propensa a riaprire le porte all’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Dove, quando e come? Per il momento – ma il condizionale è d’obbligo – l’idea sarebbe quella di puntare su un nuovo programma “in onda nel weekend di Rai 2”. Ma in assenza di ulteriori e più concreti indizi “il suo futuro è ancora un rebus”. Dunque, non resta che aspettare una clamorosa fuga di notizie o, più verosimilmente, un annuncio ufficiale. Stay tuned.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…