Il+Paradiso+delle+Signore%2C+svelato+tutto+sulla+settima+stagione%3A+novit%C3%A0+clamorosa
trendingnewsit
/il-paradiso-delle-signore-svelato-tutto-settima-stagione-novita/amp/
TV

Il Paradiso delle Signore, svelato tutto sulla settima stagione: novità clamorosa

Published by
Fabio

In una recente intervista l’attrice Vanessa Gravina ha svelato la data d’inizio della settimana stagione de Il Paradiso delle Signore.

La sesta stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore ha chiuso i battenti da circa un mese e i fan attendono con ansia notizie riguardanti la prossima annata. Non vi era alcun dubbio, infatti, che la Rai avrebbe prodotto anche una settimana stagione, gli ascolti di quest’anno sono stati in linea con le aspettative e il pubblico italiano è sempre più legato alle vicende delle Veneri e dei personaggi che gravitano attorno al Grande Magazzino.

La sesta stagione, inoltre, si è chiusa con delle questioni in sospeso e ovviamente gli appassionati non vedono loro di capire quali saranno i risvolti della trama. In particolare c’è grande curiosità di capire in che modo la Contessa Adelaide si vendicherà di Umberto. Il cognato è stato per anni il suo amante, ma alla fine della scorsa stagione ha deciso di lasciarla e di vivere una storia d’amore con la giovane stilista Flora.

Già dalla fine di questa stagione si capisce che sia Adelaide che Umberto e Flora saranno parte del cast della prossima. In queste settimane sono arrivate anche le conferme che riguardano Vittorio, il quale stringerà un accordo di collaborazione proprio con Adelaide, ma anche quelle di Marco e Stefania, e quella di Salvatore Amato. Su quest’ultimo si è scoperto già che il matrimonio con Anna appena celebrato entrerà in crisi e che le sue vicende sentimentali saranno turbolente.

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina (la Contessa Adelaide) svela la data d’inizio della settima stagione

Tutte queste informazioni riguardanti la trama e il cast aumentano la curiosità del pubblico che già ora brama di conoscere la data di inizio delle prossima stagione. A dare una finestra di lancio della soap opera ci ha pensato l’attrice Vanessa Gravina (interprete della Contessa Adelaide) nel corso di un collegamento con il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

L’ospite ha prima salutato la sua collega e amica Eva Grimaldi, ricordando in diretta i loro trascorsi: “Ci siamo conosciute che eravamo io poco più che una pupa e tu un’adolescente ne abbiamo fatte tante e ti ho voluto molto bene ed ancora oggi è così per me e lo sarà per sempre”.

In conclusione di collegamento ha quindi salutato sia la padrona di casa che l’amica ed ha svelato la data d’inizio della prossima stagione della soap che la vede grande protagonista: “Abbraccio forte a Serena e do l’appuntamento a tutti ai primi di settembre perché lunedì 30 maggio inizieremo le riprese del Paradiso”.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago