Appena rientrato nella soap opera Il Paradiso delle Signore, Luca Capuano svela qualche dettaglio sulla storia tra Tina e Sandro.
La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sta tenendo incollati agli schermi milioni di italiani. Dopo il successo della passata stagione, la produzione ha deciso di fare le cose in grande, riportando a Milano diversi personaggio amati dal pubblico che per ragioni di sceneggiatura erano stati allontanati dalla serie. Il primo ritorno gradito è stato quello di Tina Amato, la bellissima cantante che dopo essere stata una Venere aveva cercato fortuna a Londra.
Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la dura reazione del papà Al Bano: “Sempre porcherie”
Il problema alle corde vocali ha causato problemi professionali sia a Tina che a Sandro, il quale aveva deciso di accompagnarla a Londra e farle da agente/manager. Ovviamente il problema ha avuto ripercussioni sul loro rapporto e Tina ha scaricato tutta la colpa di quel dramma sul compagno, accusandolo di non esserle stato vicino nel momento del bisogno. Per questo dunque lo ha lasciato ed è tornata a Milano.
Luca Capuano, amatissimo attore che da volto e voce a Sandro, in una recente intervista ha spiegato le ragioni del ritorno di Sandro nel capoluogo meneghino: riconquistare Tina. Il problema è che nel frattempo la cantante si è baciata con il suo amico Vittorio e questo retroscena causerà imbarazzi e problemi tra i tre. L’attore spiega che ci vorrà del tempo prima di capire se Sandro scoprirà tutto o uno tra l’amico e l’ex gli diranno ciò che è successo: “Se sarà Tina a rivelarglielo o lo stesso Conti oppure se sarà lui a scoprirlo è il mistero delle prossime settimane”.
Leggi anche ->Doc-Nelle tue mani, la rivelazione di Giovanni Scifoni: “Pianti e disperazioni”
L’attore lascia intendere che Sandro potrebbe in ogni caso perdonare il tradimento di Tina, perché il suo amore per lei è talmente grande da spingerlo ad andare oltre. Chiaramente gli è stato chiesto se nella vita di tutti i giorni perdonerebbe un tradimento e Luca Capuano ha risposto seccamente: “Non perdonerei. Certo, poi bisogna analizzare caso per caso. Fortuntamente, che io sappia, non mi è mai successo”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…