Continuano a girare voci sulla sospensione della soap Il Paradiso delle Signore: finalmente Pietro Masotti ha rotto il silenzio sulla questione.
Lo scorso anno, di questi tempi, la Rai si sfregava le mani per il successo riscosso da Il Paradiso delle Signore, soap che va in onda sul primo canale di pomeriggio. La serie stava vivendo la sua quinta stagione e sebbene anche gli altri anni avesse avuto degli ottimi risultati, nessuno si aspettava l’expoit del 2021. Con queste premesse la sesta stagione si portava dietro un carico di aspettative enormi, sia da parte del pubblico che da parte dei fan.
Ciò nonostante negli ultimi giorni si sono diffuse delle voci preoccupanti sul futuro de Il Paradiso delle Signore. Secondo queste indiscrezioni la prossima stagione sarebbe in forse e si starebbe adirittura pensando di sospenderla alla fine di questo sesto anno di messa in onda. Un rumor che ha fatto preoccupare non poco i fan che, una volta letto, hanno cominciato a manifestare il proprio dispiacere sui social.
Leggi anche ->Il cantante mascherato, Milly Carlucci è decisa e non torna indietro
Alcune della fan della soap si sono rivolte direttamente a Pietro Masotti, che nella soap interpreta Marcello, chiedendogli se fosse vero che lui lascerà Il Paradiso delle Signore e se è vero che la serie finirà nel 2022. L’attore ha deciso di rispondere con un post collettivo per far sì che il messaggio arrivasse a tutti coloro che si stanno preoccupando e che in queste ore gli stanno chiedendo notizie e conferme.
Masotti tranquillizza tutti e dà anche un consiglio per eventuali prossime voci: “Mi tocca fare una smentita, perché in molto mi stanno dicendo ‘ma è vero che lasci la serie? È vero che dopo questa stagione Il Paradiso finirà?’ No ragazzi non sono notizie ufficiali quindi non le leggete e non gli date credito”.
Leggi anche ->Blanco, il gossip incandescente: cosa succede davvero con la fidanzata Giulia
La smentita dell’attore conferma qualcosa che comunque si sapeva già. In questi giorni gli attori hanno annunciato la chiusura del set perché sono terminate le riprese che riguardano la sesta stagione e si riuniranno tra qualche mese per cominciare quelle della prossima. La Rai non ha infatti alcuna intenzione di sospendere la serie e non avrebbe alcun motivo di farlo visti gli ottimi risultati.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…