In base agli ultimi rumor sulla sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’, una delle protagoniste rimarrà vedova e con un figlio.
Tra le novità che sono trapelate in queste settimane c’è quella che riguarda il ritorno di Neva Leoni nel cast. L’attrice interpreta Tina, la quale era partita per Londra con l’amato Sandro Recalcati e a quanto pare tornerà a Milano da sola. I fan della serie, dunque, si sono chiesti che fine abbia fatto il personaggio, se la loro storia d’amore è semplicemente finita o se sia accaduto qualcosa di irreparabile.
Leggi anche ->Kate e Meghan, spuntano le chat segrete: incontri insospettabili
Ad alimentare la curiosità dei fan ci ha pensato la stessa attrice, la quale sa bene che tutti vogliono sapere com’è finita la storia d’amore del personaggio da lei interpretato. Nelle scorse ore, dunque, li ha stuzzicati chiedendo loro di ipotizzare cosa potesse essere successo a Sandro e alla loro storia.
Leggi anche ->Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice
I fan principalmente hanno risposto che Sandro e Tina si sono lasciati. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che Tina si possa innamorare di Vittorio Conti, altri che possa invece intrecciare una relazione con Marcello Barbieri. Neva, non ha smentito né confermato, ma ha ironizzato rispondendo che potrebbe innamorarsi di tutti. Tra le ipotesi c’è anche quella di chi ritiene che Tina possa essere rimasta vedova e che tornerà a Milano con il figlio di Sandro Recalcati.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…