L’ex Miss Italia Giulia Arena ha rivelato alcune succose anticipazioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore.
L’estate sta per volgere al termine e con essa anche le vacanze e la programmazione estiva. A partire da metà settembre, proprio in concomitanza con gli ultimi giorni estivi, ritorna la programmazione tradizionale e tutti i programmi più amati dal pubblico italiani. Tra questi non può mancare l’appuntamento pomeridiano con la soap opera di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore.
Nonostante lo scorso anno non ci sia stato l’aumento previsto, la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è stata comunque la più vista della storia della soap e la produzione della settima non è mai stata in discussione. Poco dopo la fine della messa in onda delle puntate, infatti, gli attori protagonisti sono tornati sul set per registrare le nuove puntate e preparare delle sorprese agli appassionati.
Le premesse per una stagione ricca di colpi di scena ci sono tutti. Il grande magazzino adesso è gestito da Vittorio e dalla contessa Adelaide. Questa, infatti, ha ingannato l’ex amante umberto e gli ha sottratto le quote che possedeva. Il suo unico intento nel subentrare ad Umberto è la vendetta nei confronti della giovane Flora, la stilista che le ha rubato Umberto.
La guerra fredda tra Adelaide e Flora mina l’atmosfera di serenità e rispetto che Vittorio aveva creato con le dipendenti e mette in crisi anche gli affari. Ad aiutare la contessa nel nuovo ruolo ci sarà la nipote Matilde Frigerio di Sant’Erasmo, la quale instaurerà un rapporto di amore e odio con Vittorio che potrebbe portare a delle sorprese sentimentali.
Il Paradiso delle Signore, Ludovica rompe con Marcello?
I volti nuovi non si limiteranno alla nipote della perfida contessa, tra le veneri ci saranno due new entry: Clara Boscolo e Elvira Gallo. Quest’ultima viene da una famiglia borghese e conosce il mondo della moda, forte e sicura di sé Elvira riuscira subito ad ambientarsi e creare un rapporto con le altre veneri. Diverso il discorso per Clara, ragazza proveniente da una famiglia di contadini che deve adattarsi ad un mondo completamente nuovo e che avrà non poche difficoltà ad apprendere anche lo stile e la comunicazione necessaria a farvi parte.
Al bar ci saranno sempre Salvatore e Marcello. Il primo si gode inizialmente il matrimonio con Anna finché una telefonata non sconvolge il loro rapporto e la fiducia che si era instaurata nella coppia. Marcello invece ha studiato ed è diventato un uomo nuovo, più ambizioso e sicuro di sé. Questa nuova consapevolezza creerà non pochi problemi nel rapporto con Ludovica, come rivelato da Giulia Arena:
“Ludovica rimarrà sconvolta nel vedere i cambiamenti che ha fatto Marcello: ha studiato, ha creato nuovi sbocchi, vuole diventare uomo d’affari. Non è più l’uomo che non si sentiva alla sua altezza. Dopo tanti mesi di lontananza non saranno rose e fiori con Marcello. Purtroppo Ludovica è scesa a compromessi”.