Il+Paradiso+delle+Signore+6%2C+trama+e+anticipazioni+dal+15+al+19+Novembre
trendingnewsit
/il-paradiso-delle-signore-6-trama-anticipazioni-15-19-novembre/amp/
TV

Il Paradiso delle Signore 6, trama e anticipazioni dal 15 al 19 Novembre

Published by
Francesca Lasaponara

Il Paradiso delle Signore 6 è pronto più che mai a sorprenderci con numerosi colpi di scena. Scopriamo insieme qualche succosa anticipazione.

La fiction Il Paradiso delle Signore 6 sta riscuotendo sempre più successo in Italia, e tutti i fan più accaniti della serie non vedono l’ora di scoprire che cosa accadrà prossimamente. Quali colpi di scena terranno gli spettatori incollati allo schermo della televisione? Scopriamolo insieme. Ecco a voi tutte le più succose anticipazioni inerenti alle puntate che andranno in onda dal 15 al 19 Novembre 2021.

Leggi anche->Beautiful, tentazione fatale per Finn: le anticipazioni che sconvolgono tutti

Le prossime puntate della soap racconteranno la partenza di un personaggio davvero importante. Si tratta di niente meno che Giuseppe Amato. Quest’ultimo infatti lascerà Milano per trasferirsi in Germania, ma a quanto pare non lo farà a cuore leggero. L’uomo infatti, prima di abbandonare la città, prenderà una drastica decisione: quella di vendicarsi contro Armando Ferraris. Le motivazioni del suo trasferimento, tenute nascoste agli altri personaggi, riguarderanno dei duri scontri con la moglie Agnese, che metterà Giuseppe di fronte ad una difficile scelta: rivelare ai propri figli la nascita del suo bambino in Germania, o abbandonare per sempre la famiglia.

Leggi anche->Uomini e Donne, lite furibonda in diretta e abbandono del programma

Altri due protagonisti delle prossime puntate saranno senza ombra di dubbio Gemma e Marco. Il ragazzo, deciso a rimanere ancora po’ a Villa Guarnieri in seguito al trambusto combinato a Torino, incontrerà per caso Gemma, la quale intanto ritroveremo come Venere del Paradiso. Tra i due sarà subito intesa. In seguito la Zanatta giocherà un nuovo brutto scherzo alla sorellastra Stefania. La giovane, scoprendo il dispetto, deciderà però di raccontare tutto a Teresio e Veronica, che metteranno in punizione Gemma.

Leggi anche->Beautiful, anticipazioni dagli Usa: Donna minacciata, scoppia il finimondo

Il Paradiso delle Signore 6, tutto sulle prossime puntate: spoiler e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore andrà in onda con la sua sesta stagione su Rai1 dal 15 al 19 Novembre 2021, a partire dalle ore 15:55. Tra i personaggi più importanti ritroveremo certamente Anna e Salvatore. La Imbriani, spinta ed incoraggiata dal migliore amico Roberto, deciderà di concedere una chance a Salvatore, e trascorrere del tempo insieme a lui. Intanto Stefania, sempre più immersa nel mondo del giornalismo, riuscirà a partecipare all’intervista, e proprio durante quest’ultima catturerà l’attenzione di Vittorio.

Francesca Lasaponara

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago