Il+Cantante+Mascherato%2C+Milly+Carlucci+svela+il+mistero%3A+gli+indizi+mancanti
trendingnewsit
/il-cantante-mascherato-milly-carlucci-svela-mistero-indizi-mancanti/amp/
TV

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela il mistero: gli indizi mancanti

Published by
Fabio

Dopo l’eliminazione nell’ultima puntata della Gallina, Milly Carlucci ha svelato tutti gli indizi che avrebbero portato alla sua identità.

Dopo aver riscosso il consueto consenso di pubblico con l’ultima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci in questo inizio 2022 è tornata in onda in prima serata con quello che ormai è diventato il suo secondo programma fisso della stagione: Il Cantante Mascherato. Il successo di questa trasmissione è dato dall’unione della struttura da talent show con gare ad eliminazione e l’elemento di mistero che avvolge le identità dei partecipanti.

Proprio la curiosità di scoprire chi si nasconde dietro la maschera è ciò che incolla gli spettatori allo schermo e differenzia il programma dai milioni di talent canori che ormai hanno invaso il palinsesto televisivo. Ogni settimana viene dato un indizio diverso sull’artista che si trova sotto la maschera e il pubblico a casa può giocare ad indovinare di chi si tratti. Gioco che viene portato avanti dalla giuria del programma ad ogni esibizione.

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela gli indizi sulla Gallina

Nella puntata andata in onda venerdì scorso, tre concorrenti sono andati in spareggio ed hanno lottato per rimanere nel programma e proseguire il percorso: Aquila, Gallina e Pesce Rosso. Alla fine ha avuto la peggio la Gallina Bluebell, che si è scoperto essere la cantante Fiordaliso. L’artista, dopo aver svelato la sua identità, ha ringraziato Milly Carlucci per l’opportunità e si è detta dispiaciuta di aver concluso il suo percorso all’interno della trasmissione così presto.

Come sempre, dopo un’eliminazione, la conduttrice ha svelato gli indizi e il perché questi avrebbero portato ad individuare l’identità della concorrente. Il primo erano le piume blu, visto che il Fiordaliso è di quel colore. L’altro era l’inquadratura delle due uova, visto che la cantante è madre di due figli.

Leggi anche ->Michele Merlo, l’accusa del papà: nel mirino anche Maria De Filippi

La concorrente si è definita “Gallina un po’ da brodo” in riferimento alla sua età, una gallina che non va d’accordo con i galli, riferendosi alla fine dei due matrimoni, “Anima Rock” per via della sua partecipazione al musical.

Leggi anche ->Tempesta d’Amore, anticipazioni: Ariane si vuole suicidare, finisce malissimo

L’ultimo indizio, è forse quello più rivelatore. La Gallina infatti aveva detto: “Serve sempre un po’ di Zucchero in una canzone di successo e io ne so qualcosa”. Il riferimento in questo caso è ad una delle canzioni di maggior successo della sua carriera “Non serve mica la luna”, il cui testo è stato scritto proprio da Zucchero.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago