Nell’ultima puntata de I Soliti Ignoti, il cantante Francesco Gabbani ha tenuto il pubblico sulla corda fino all’ultimo istante.
Cantautore moderno, capace di mettere in musica testi mai banali, Francesco Gabbani si è preso una piccola pausa dopo aver portato al successo anche il brano ‘Viceversa‘, presentato al Festival di Sanremo 2019 e finito nel podio della competizione che aveva vinto nelle due precedenti apparizioni. Distante dalla musica trap che va attualmente, e da quella musica pop che rimane un evergreen delle classifiche di vendita, Gabbani ha portato in auge un misto tra la musica leggera e quella autoriale di un tempo.
L’artista lo era anche quando è diventato famoso con la prima vittoria a Sanremo, ma la storia con la fidanzata storica è finita da qualche anno. Adesso sta con Giulia, una sua ex collaboratrice della quale si è innamorato durante i tour promozionali. Per Francesco si tratta già della sua compagna di vita, come spiegato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Mara Venier: “Lei è la mia compagna, che è anche una mia collaboratrice. Siamo passati da firmacopie al ritrovarci nella nostra dimensione casalinga”.
Presentato con calore da Amadeus, che lo ha conosciuto bene durante il suo primo Sanremo, Francesco Gabbani è stato protagonista di una performance inizialmente impeccabile. L’artista ha azzeccato molte delle professioni collegate agli ignoti, ma con il prosieguo della sfida si è un po’ perso. Alla fine si è ritrovato con il montepremi dimezzato e ridotto a soli 6mila euro, ciò nonostante è stato chiaro che della scelta finale non fosse troppo convinto.
Seguendolo nei ragionamenti esposti per fare capire cosa pensasse del parente misterioso, era evidente che Francesco fosse incerto della scelta da compiere. Fino all’ultimo momento non ha avuto certezza e quando ha dato la risposta è stato come se avesse tirato a indovinare. Per sua fortuna alla fine ha avuto ragione lui ed i 6mila euro del montepremi sono stati donati in beneficenza.
Gabbani era visibilmente contento di essere riuscito a portare a casa il montepremi e aver dato una mano, così come era contento anche Amadeus che ha accolto la vittoria con questa frase: “Evviva, bravo Francesco, complimenti a Gabbani!”. Tutto è bene ciò che finisce bene insomma, ma che brivido.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…