Harry e William sarebbero ai ferri corti. Tra i due fratelli la situazione continua ad essere tesa. Ecco i dettagli.
Harry e William si sono mostrati in pubblico per inaugurare la statua in onore di Lady D. L’opera è stata collocata nei giardini di Kensington Palace.
Le foto di “diva&donna” mostrano però i sorrisi di circostanza dei due fratelli che non stanno mai troppo vicini. Effettivamente i due non hanno molti rapporti da circa un anno e mezzo.
Harry e William: ecco com’è andato il loro incontro
Dopo l’intervista rilasciata nel salotto di Oprah Winfrey, la tensione tra Harry e William si è fatta ancora più forte. Sfortunatamente i due sembrano più distanti che mai, incapaci di riallacciare il rapporto che una volta era quasi viscerale.
Leggi anche -> Harry e William, il litigio segreto: “Urli e insulti a palazzo”
L’ultima volta che li avevamo visti insieme era stata durante il funerale del Principe Filippo. Molti avevano pensato che i due si fossero riavvicinati, complice la presenza di Kate. Questa volta alla cerimonia c’erano solo i due fratelli e gli zii da parte di mamma.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI
Sul loro rapporto si sono potute avere più informazioni grazie al libro “Battle of Brothers” nel quale si parla delle motivazioni che avrebbero fatto allontanare Harry e William. Proprio quest’ultimo considererebbe Meghan la causa dell’incrinarsi del rapporto con il fratello.
Sempre dalle indiscrezioni si era ipotizzato un incontro lontano da occhi indiscreti fra i due. Sfortunatamente il tutto non sarebbe avvenuto dato che Harry sarebbe ripartito di gran fretta verso gli Stati Uniti.
Leggi anche -> Il principe Harry non è figlio di Carlo: la prova che cambia tutto
Nel frattempo si è parlato anche della Regina Elisabetta. Proprio a sovrana vorrebbe vedere Harry e Meghan insieme al resto della famiglia reale in occasione dei suoi 70 anni di regno. Ora non rimane che vedere che cosa succederà tra i membri della Royal Family. Riusciranno a superare gli screzi o la situazione arriverà a un punto di non ritorno?