Immortalato da una passante durante la parata del 4 luglio, il piccolo Archie impressiona per la somiglianza con il padre Harry.
Tra i motivi che hanno spinto Harry e Meghan a lascaire gli incarichi reali e l’Inghilterra c’era anche il legittimo desiderio di avere maggiore privacy al di fuori dei contesti ufficiali. In quanto membri importanti della corona britannica, infatti, i Sussex in Inghilterra non potevano concedersi questo lusso ed anzi, quando non c’era nulla di cui parlare i tabloid scavavano nel passato o nel sordido pur di fare un articolo su di loro.
I fan della coppia, dunque, non hanno idea di come il piccolo sia cresciuto in questo ultimo anno, a differenza di quello che capita ai cugini George, Charlotte e Louis, sempre al centro dell’attenzione dei media e insieme ai genitori in occasioni di alcuni eventi istituzionali a cui non può mancare nessuno dei reali.
A rompere il digiuno di immagini del bimbo ci ha pensato una ragazza americana che seguiva il 4 luglio scorso la parata per la festa d’Indipendenza tenutasi a Jackson Hole, nel Wyoming. Pare che i Sussex fossero volati sino alla cittadina per fare visita ad alcuni amici e seguire insieme a loro i festeggiamenti per la festa nazionale americana. Nelle immagini catturate dalla ravazza vediamo perfettamente il piccolo Archie con indosso dei jean, una camicia bianca con righe blu sottili e un cappellino a tema rosso, bianco e blu. In mano, poi, tiene una piccola bandierina americana, il che lo rende un perfetto mini-patriota USA.
Ciò che impressiona nelle immagini è vedere come Archie sia la fotocopia in piccolo del padre e gli somigli come una goccia d’acqua. I colori, il viso dai lineamenti delicati, il portamento, sono eredità lampante dei tratti genetici del principe Harry. Il video in questione è stato pubblicato su Facebook dall’autrice, la quale racconta anche una storia curiosa su come si è accorta della presenza dei Sussex alla parata:
“Storia buffa: eravamo a Jackson Hole per la parata del 4 luglio. Un omone ci ha detto due volte che stava tenendo dei posti in prima fila per una famiglia. E io ho pensato: sarà una famiglia reale (un pensiero molto sarcastico!). Un minuto dopo sono arrivati Meghan Markle e il principe Harry con il piccolo Archie! L’omone era la guardia del corpo. Meghan è bellissima, e Harry ed Archie sono molto carini”.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…