Il fortissimo centravanti inglese Harry Kane ha deciso di lasciare il Tottenham per una squadra che gli garantisca obiettivi importanti.
Proprio in vista del secondo anno consecutivo senza Champions, secondo le sirene inglesi Harry Kane avrebbe chiesto alla proprietà di essere ceduto prima dell’inizio degli Europei. Sempre secondo quanto riportano i tabloid, il centravanti avrebbe chiesto di essere ceduto in Inghilterra, ad una delle squadre che giocherà la prossima Champions League. Per venderlo, però, il Tottenham chiede una cifra mostruosa: 150 milioni di sterline.
Leggi anche ->Atp Lione, Musetti contro Korda: dove vedere la partita in streaming e in tv
Il club inglese avanza la pretesa economica facendo forza sul contratto del calciatore, il quale è legato agli Spurs sino al 2024. Tuttavia la volontà del calciatore di cambiare aria potrebbe convincere la società ad abbassare le pretese che, in ogni caso, difficilmente scenderanno sotto i 100 milioni di sterline. Sono poche le squadre in grado di permettersi un simile esborso, specie dopo la crisi causata dalla pandemia. In Inghilterra si sarebbero fatte avanti il Manchester City, il Chelsea e lo United, anche se i Red Devils si sarebbero defilati dopo il rinnovo contrattuale di Cavani.
Tra i club britannici, dunque, è una corsa a due, ma se Kane accettasse di andare fuori patria? A quel prezzo i club che potrebbero permetterselo sono due: il Real Madrid e il Paris Saint Germain. Il club francese potrebbe farci un pensierino, visto che Icardi non ha convinto ed ha già chiesto di essere ceduto e che con Kane formerebbe il tridente più forte al mondo. Suggestiva, infine, la pista che porterebbe l’attaccante alla corte di Mourinho a Roma. Difficile, però, che Kane decida di trasferirsi in un club che non giocherà la Champions, senza contare che la Roma in questi anni non ha mai fatto acquisti di simile portata.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…