Grey%26%238217%3Bs+Anatomy%2C+annuncio+sconvolge+il+pubblico+italiano%3A+quando+lo+vedremo
trendingnewsit
/greys-anatomy-rinviato-finale-di-stagione-annuncio/amp/
TV

Grey’s Anatomy, annuncio sconvolge il pubblico italiano: quando lo vedremo

Published by
Fabio

I fan di Grey’s Anatomy dovranno ancora attendere per conoscere la decisione finale di Meredith: la messa in onda è stata rinviata ancora.

Il medical drama più seguito e longevo della storia televisiva sarà costretto a prendersi un’ulteriore pausa, lasciando così i fan costretti ad attendere un po’ prima di conoscere gli esiti di alcune trame ancora aperte. Grey’s Anatomy in questi due anni ha subito diversi ritardi ed interruzioni a causa della pandemia e, a differenza di quanto accaduto solitamente, le sue stagioni del serial televisivo sono state trasmesse a tranche nel corso dell’anno dalla ABC.

Quest’anno in realtà non ci sono stati particolari problemi con i lockdown e le chiusure forzate, ma il rigido protocollo anticovid ha costretto a girare le scene con tempistiche dilatate e dunque a ritardare la fine delle riprese. Giunti alla 15a puntata della 18a stagione, dunque, l’emittente che ne detiene i diritti di trasmissione negli Stati Uniti è stata costretta ad interrompere la messa in onda per consentire alla troupe di finire di girare la stagione. L’appuntamento con le cinque puntate rimanenti è dunque spostato a maggio, a partire da giovedì 5.

Grey’s Anatomy: ancora un’interruzione, nel momento clou della stagione

I telespettatori americani hanno lasciato i medici di Seattle in un momento topico. Meredith Grey ha già comunicato ai colleghi che continuerà la sua attività di chirurgo in Minnesota e dunque che lascerà definitivamente il GreySloan Memorial Ospital. Una decisione che ha lasciato tutti i telespettatori interdetti e che ha ovviamente creato dure reazioni in quelli che sono stati i colleghi della dottoressa durante tutta la sua carriera.

Tuttavia la fine della quindicesima puntata ha messo in dubbio la decisione di Meredith. Nella sedicesima puntata, in onda proprio giovedì 5 maggio, scopriremo se la dottoressa Grey avrà un ripensamento o se porterà avanti il suo intento di cambiare aria. L’ospedale sta attraversando un momento di forte crisi, causato dall’assenza di chirurghi e già questa emergenza potrebbe fare leva sul senso del dovere della protagonista.

Inoltre il malore della dottoressa Bailey e il malcontento manifestato dalla sorella potrebbero fare leva sui suoi sentimenti. Tutti questi fattori potrebbero indurla a cambiare idea, anche solo temporaneamente e a farla rimanere. Una scelta che in realtà potrebbe sembrare scontata ai telespettatori della serie, anche perché un’addio della protagonista sarebbe una scelta narrativa di rottura con tutto ciò che si è visto in 18 stagioni. Tuttavia non è detto che gli autori, per dare una svolta forte non abbiamo deciso che l’addio di Meredith fosse la scelta più sorprendente da mettere su schermo.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago