Continua la propaganda di Franco Bortuzzo contro Lulù Selassié: stavolta il nuovo attacco arriva direttamente da Twitter.
Ai genitori e agli amici più stretti di Manuel Bortuzzo Lulù Selassié non va proprio giù. Già in passato il papà del giovane nuotatore triestino protagonista del Grande Fratello Vip, Franco, la mamma e il suo migliore amico, Alex, non hanno speso belle parole nei confronti della giovane principessa, anzi. Ora arriva l’ennesima conferma dello scontro a distanza in atto.
L’ultima mossa di Franco Bortuzzo contro la giovane principessa
Franco Bortuzzo ha appena condiviso su Twitter un nuovo video che scredita la pretendente di suo figlio. Nella clip in questione si vede la principessa che si lamenta fragorosamente dell’abito inviatole dalla madre per la puntata. “Non posso essere una persona che non sono – dichiara la giovane coi nervi a fior di pelle -, non voglio far finta di essere una principessina con questi vestiti, è una burinata, fa schifo, non è moda questo, chiunque abbia mandato questo vestito a mia madre vergognati, stanotte lo strappo tutto”.
Leggi anche –> Grande Fratello Vip, lite furibonda nella notte tra Bortuzzo e Lulù: cosa è successo davvero
Leggi anche –> Manuel Bortuzzo pronto a lasciare il GF Vip: l’annuncio del padre
Manuel, dal canto suo, dichiara di non provare più nulla per lei e si è addirittura augurato che lasci la Casa del GF, prendendo le distanze dai suoi comportamenti. Tant’è. “Non provo più nulla per lei” ha confidato il nuotatore a Biagio D’Anelli, “ma lo sa e lei continua. Le ho detto di lasciarmi stare, è un mese che glielo dico. Ha modi di approcciarsi troppo diversi da quello di cui ho bisogno io”. E se mai se lo dimenticasse, ci sarà sempre il padre a ricordarglielo…
LULU insulta la costumista che le ha mandato il vestito minacciando di strapparlo #gfvip pic.twitter.com/ebHrHa3l3h
— hamsik (@hamsik911) November 29, 2021