Grande+Fratello+Vip%2C+anticipazioni+del+21+gennaio%3A+Alfonso+Signorini+senza+parole
trendingnewsit
/grande-fratello-vip-anticipazioni-21-gennaio-eliminato/amp/
TV

Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 gennaio: Alfonso Signorini senza parole

Published by
Fabio

Si conclude un’altra settimana al Grande Fratello Vip con la puntata del venerdì, cosa accadrà? Anticipazioni e sorprese del 21 gennaio.

Questa sera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che tanto sta appassionando gli italiani. Come sempre a condurre ci sarà il direttore di ‘Chi’, accompagnato dalle fidate Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le quali sembrano aver trovato un equilibrio nel loro essere in costante e perenne disaccordo. Ovviamente in studio ci saranno i concorrenti già eliminati dalla casa del GF Vip, ai quali verrà data voce per commentare ciò che succede in casa.

Tutti si aspettano che ci sia un altro scontro tra Soleil e Alex, anche perché in questi giorni l’influencer ha detto di aver compreso qual è la loro strategia. Possibile dunque che Signorini metta nuovamente a confronto i due ex “amanti”. Di sicuro Soleil sarà al centro della puntata per via dello scontro che è nato con Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia si è molto distaccata, ritiene che Soleil comandi a bacchetta le persone che ha accanto e questo non sia un comportamento da amica.

In questi giorni Manila ha continuato a parlare di lei in confessionale e nella casa, dunque è probabile che Signorini decida di metterle a confronto per un chiarimento in favore di telecamere. Ma lo scontro tra le due ex amiche non è l’unico nella casa, Soleil ha ovviamente un conto aperto con Delia e un altro con Jessica Selassie.

Leggi anche ->Benedetta Rossi in ospedale, fan preoccupati: il gesto poco prima di entrare

Grande Fratello Vip, anticipazioni e possibili sorprese della prossima puntata

La prima scoperta della serata riguarda ovviamente l’eliminato. In nomination ci sono Davide Silvestri, Valeria Marini/Giacomo Urtis, Jessica Selassie e Federica Calemme. I bookmaker puntano tutti il dito sull’uscita di quest’ultima, la bella modella campana non si è ancora sbottonata del tutto in casa e il pubblico potrebbe preferire a lei i concorrenti che sono in casa ormai dall’inizio della trasmissione, oltre che avere un occhio di riguardo per Valeria Marini.

Leggi anche ->Stefano De Martino fa ingelosire Belen: il pettegolezzo su Ignazio Moser

Per quanto riguarda le possibili sorprese, questa sera non si attende nessun’altro nuovo ingresso nella casa, ma i concorrenti in nomination potrebbero ricevere delle visite da familiari. Possibile che interventa la madre di Jessica e Lulù per dare supporto alle figlie e per rispondere alle accuse della madre di Sophie. Tra le probabili visite ci potrebbe essere quella della madre di Federica, quella della compagna di Davide e quella della sorella di Valeria Marini.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

1 anno ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago