Giulia+Salemi%2C+bufera+per+il+post+su+Raffaella+Carr%C3%A0%3A+%26%238220%3BChe+tristezza%26%238221%3B
trendingnewsit
/giulia-salemi-bufera-gaffe-raffaella-carra-che-tristezza/amp/
TV

Giulia Salemi, bufera per il post su Raffaella Carrà: “Che tristezza”

Published by
Fabio

Giulia Salemi è stata duramente criticata per il tweet dedicato a Raffaella Carrà, ritenuto da molti di cattivo gusto.

Oggi pomeriggio si sono tenuti i funerali di Raffaella Carrà, un momento di grandissima commozione per tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla o di lavorare con lei, ma anche per tutti gli italiani che per anni hanno beneficiato del suo talento da intrattenitrice. Quelli che non hanno avuto modo di partecipare alla cerimonia funebre tenuta nella basilica di Santa Maria di Aracoeli, in queste ore hanno voluto esprimere la propria vicinanza ed il proprio dispiacere con dei post sui social.

A scrivere un pensiero per Raffaella non sono state solo persone comuni, ovviamente, ma anche tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è stata anche Giulia Salemi. L’ex gieffina ha raggiunto uno status di star dei social che di recente le è stato riconosciuto anche da Twitter con l’implementazione della spunta blu sul suo profilo. Un traguardo importante per un’influencer che fa della comunicazione sui social una delle principali attività promozionali.

Leggi anche ->Mara Venier, scene da apocalisse: “E’ venuto giù tutto”

Giulia Salemi, bufera per il post su Raffaella Carrà: “Che tristezza”

 

Come detto l’influencer ha voluto porgere il proprio omaggio alla grande artista scomparsa, ma nel farlo ha ingenuamente sottolineato come quel tweet fosse il primo da quando ha ricevuto la spunta blu: “Il primo tweet con la spunta blu lo dedico alla Regina delle Regine #CiaoRaffaella…”. Nelle intenzioni voleva essere un’ulteriore omaggio, ovvero sottolineare come il primo tweet non poteva essere dedicato a persona migliore o quanto meno ad una questione di maggiore rilevanza.

Tuttavia non tutti hanno letto in questo modo la frase ed hanno trovato di cattivo gusto il sottolineare di avere ricevuto la spunta blu su un messaggio d’addio ad una persona appena scomparsa. C’è infatti chi le scrive: “Che tristezza poi ci sono quelli che ti esaltano e ti dicono brava beati loro, io non ti seguo e ora so perché…”. Ovviamente non tutti hanno trovato così sconveniente la frase ed altri hanno compreso che non c’era la volontà di sottolineare la cosa.

Leggi anche ->Elisa Isoardi rivela un segreto, la confessione intima stupisce tutti

Per il momento Giulia Salemi ha evitato di rispondere alle critiche, preferendo concentrarsi su altro. Oggi è stato infatti il giorno in cui si è potuta ricongiungere con il fidanzato Pierpaolo Petrelli, una qualcosa che le ha dato serenità, felicità, e la forza di andare oltre a delle polemiche che sono quantomeno sterili.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

11 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

2 anni ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

2 anni ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

2 anni ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

2 anni ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

2 anni ago