L’amata influencer Giulia De Lellis ha fatto preoccupare i fan spiegando di essere finita in ospedale: come sta e cosa è successo.
L’inizio dell’anno non è stato troppo positivo per Giulia De Lellis. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, ha scoperto di aver contratto il Covid pochi giorni prima del suo ventiseiesimo compleanno ed è stata costretta a passare la ricorrenza in isolamento. Per sua fortuna la malattia le ha causato solo sintomi lievi e dunque il problema principale è stato venire a patti con la sua ormai ben nota ipocondria, unita alla necessità di evitare contatti sociali per tutto il periodo della positività.
Leggi anche ->Quattro Ristoranti, la verità nascosta: l’ex concorrente rompe il silenzio
Leggi anche ->Grande Fratello VIP, Sophie Codegoni non sta bene: scatta l’allarme
In pratica ha avuto una reazione avversa ad un farmaco contro l’asma. L’influencer ne soffre da sempre ma dopo aver contratto il covid la problematica si è acuita. Spaventata, Giulia De Lellis è andata in ospedale e dopo che il suo organismo ha smaltito il farmaco anche gli effetti avversi sono scomparsi. Dopo essere rimasta sotto osservazione, dunque, l’ex volto di Uomini e Donne è tornata a casa a fare cautela. Possibile che si assenti ancora per un po’ dai social, visto che in conclusione di post ha scritto: “Mi riprendo e torno”. Insomma nulla di grave, tra qualche ora o al massimo un paio di giorni, tornerà a svolgere il proprio lavoro e la propria attività social come sempre.
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…
Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…